Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono in merito al nuovo programma di Antonella Clerici che slitterà, e chi la sostituisce.

Antonella Clerici scoop: slitta il nuovo programma- Tutte le info in merito
Il programma inizierà con qualche ritardo a causa di alcune scelte da parte dei vertici della Rai

La bella e super seguita Antonella Clerici, dovevamo vederla a breve in onda con il suo nuovo programma, ma arriva lo scoop.

Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono.

Antonella Clerici scoop: slitta il nuovo programma

Il ritorno in grande stile per il programma, che vede la conduzione della bravissima Antonella Clerici, sembra avere un problema.

LEGGI ANCHE —–> JASMINE CARRISI CONFESSA: “QUESTA COSA MI METTE PAURA…”

E’ di poche ore fa lo scoop per E’ sempre mezzogiorno, perché non ci sarà, come precedentemente annunciato il 7 di settembre.

Il programma doveva prendere il posto dello storico, La prova del Cuoco, che è stato chiuso dopo ben 19 anni dalla prima messa in onda.

Potremmo vedere la bella Antonella Clerici, sempre alle prese con i fornelli, ma da lunedì 21 settembre, e quindi con 2 settimane rispetto all’inizio programmato, di ritardo.

LEGGI ANCHE —–> NADIA TOFFA, LE PAROLE DI MAMMA MARGHERITA: “E’ SEPOLTA IN UN LUOGO SEGRETO”

Il posto che doveva essere di questo nuovo programma, verrà preso dalla coppia formata da Beppe Convertini ed Anna Falchi, che possiamo vedere in diretta tutti i giorni con il loro C’è tempo per….

Il programma, inizierà nella fascia del mezzogiorno ed arriverà fino alle 13.30 per dare poi la linea al telegiornale.

Antonella Clerici scoop: slitta il nuovo programma- Tutte le info in merito
Antonella Clerici verrà sostituita dalla coppia formata da Beppe Convertini e Anna Falchi

Un nuovo inizio, per Antonella Clerici, con un po’ di ritardo, ma sicuramente una volta preso il via sarà come sempre un campione d’incassi.

E voi cosa ne pensate di questo cambiamento che hanno deciso di mettere in atto i vertici della Rai? Vi sta piacendo il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini?