Lorella Cuccarini è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Ma sul futuro lavorativo ci sono molti dubbi

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi della televisione più amato dagli italiani. Ma nell’ultimo periodo la conduttrice ha mostrato alcuni malumori che metterebbero a rischio la sua presenza nei palinsesti della Rai.

La nota ballerina e conduttrice è stata il volto dello storico programma La vita in diretta. Trasmissione che non condurrà più a causa di alcune ‘frizioni’ avute con Alberto Matano. Una polemica che è arrivata ai vertici della televisione pubblica.

Che in ogni caso non vorrebbe privarsi di uno dei volti più amati dal pubblico. Il ‘piano b’ dell’azienda sarebbe stato quello di dirottare la conduttrice alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro. in attesa di nuove collocazioni per la 55enne romana.

Ma non ci sarebbero ancora delle notizie ufficiali sul suo conto. Con la situazione di incertezza che starebbe mettendo tante pressioni alla conduttrice.

–> Leggi anche Cristel Carrisi: Romina Jr svela il mistero della scomparsa dai social

La conduttrice adesso resta in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Rai per conoscere il suo futuro

Lorella Cuccrini aspetta le decisioni ufficiali da parte dei vertici della Rai. Per conoscere il suo futuro nell’azienda pubblica. La prima risposta come detto è relativa alla conduzione dello Zecchino d’Oro. Per poi poter discutere di nuovi progetti televisivi.

Nelle settimane scorse tutto sembrava portare ad una riconferma certa della conduttrice. Ma la situazione di stallo starebbe innervosendo uno dei volti storici della nostra televisione. Tanto che in una recente intervista la diretta interessata aveva parlato della sua situazione.

Affermando di non essersi trovata per nulla a suo agio al fianco di Alberto Matano alla Vita in diretta. In queste ore si attendono novità, anche perché la prossima stagione televisiva è alle porte. Ed i giorni per le programmazioni si avvicinano.

–> Leggi anche Sara Croce irresistibile: il bikini è trasparente, le curve esaltano i fan!

Lorella Cuccarini

Intanto i fan della conduttrice e ballerina so chiedono con insistenza quale sarà il futuro di Lorella. In attesa di qualche buona notizia per lei.

–> Leggi anche Giulia De Lellis: dopo la fine con Damante, arriva il nuovo fidanzato