Cristel Carrisi ha abbandonato i social senza dare delle spiegazioni ai suoi follower. La sorella chiarisce tutto!

Cristel Carrisi

Cristel Carrisi per qualche periodo è scomparsa dai social. Un assenza improvvisa per la figlia di Al Bano e Romina Power che aveva lasciato dubbi nei fan. Che seguono con passione ed interesse tutte le vicende della famiglia.

Da tempo il gossip racconta di rapporti burrascosi tra Al Bano ed i figli. Che non avrebbero mai troppo digerito la separazione definitiva con la madre e la relazione con la Lecciso. Rapporti anche abbastanza tesi che sarebbero stati mascherati molto bene.

Non sono ovviamente arrivate smentite a questo gossip. Ma nelle ultime ore si è vissuto questo piccolo giallo della scomparsa di Cristel dai social. Con la preoccupazione di tutti i fan. Che come detto non perdono nessun dettaglio su una delle famiglie più chiacchierate d’Italia.

Anche purtroppo per fatti di cronaca che hanno fatto il giro del mondo. Con la scomparsa di Ylenia che resta avvolta nel mistero.

–> Leggi anche Sara Croce irresistibile: il bikini è trasparente, le curve esaltano i fan!

La figlia di Al Bano e Romina aveva deciso di ricorrere ad un profilo privato sui social per restare nell’anonimato

Cristel Carrisi aveva deciso tempo fa di ricorrere ad un profilo privato sui social per rimanere il più possibile nell’anonimato. E per questo motivo aveva deciso di utilizzare il nome del marito. Ma la sorella Romina Jr ha rovinato i suoi piani!

Nelle scorse settimane era stata messa in discussione la stabilità del rapporto tra Cristel ed il marito. Tanto che si parlava addirittura di possibile rottura in atto. Nulla di fondato, con la solidità della loro relazione che viene confermata anche nel gesto della donna.

Che aveva creato un profilo con il nome del marito. Ma la sorella minore, con una leggerezza, ha svelato la strategia di Cristel. Che è stata cercata ovviamente da tutti i follower di Instagram!

–> Leggi anche Giulia De Lellis: dopo la fine con Damante, arriva il nuovo fidanzato

Cristel Carrisi

Adesso probabilmente sarà costretta a trovare una nuova strategia per cercare di avere un po’ di privacy sui social!

–> Leggi anche Disavventura in barca per Chiara Ferragni : “Titanic 2020”