L’ex velina di “Striscia La Notizia”, Melissa Satta, ha rivelato come ha superato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng.

L’ex velina di “Striscia La Notizia” e modella, Melissa Satta, ha rivelato al giornale “Grazia”  di come è riuscita a superare la crisi con il marito Kevin Prince Boateng.

I due hanno dovuto affrontare questa crisi, che li ha portati a dividersi per diverso tempo. L’addio sembrava definitivo e solo grazie alla tenacia che ci hanno messo l’ex velina e il calciatore sono tornati insieme.

LEGGI ANCHE—>DISAVVENTURA IN BARCA PER CHIARA FERRAGNI: “TITANIC 2020”

“Non si possono cambiare i mariti come si cambiano i ferri da stiro” ha dichiarato Melissa Satta, osservando anche che in tutte le unioni ci sono dei “momenti no”. Basta solo saperli affrontare. Ma come ha fatto la bellissima modella?

Melissa Satta rivela di come è riuscita ad uscire dalla crisi coniugale

Lei ha avuto un grande aiuto da parte di entrambe le famiglie e da parte degli amici, che in quel periodo sono sempre stati vicini alla coppia.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI, COLPITA DA UN GRAVE LUTTO: “PURTROPPO CI HA LASCIATO”

“Io ho messo fa parte i miei rancori. Adesso va tutto bene”. Hanno da poco festeggiato i 4 anni di matrimonio e lo sportivo ha regalato un mazzo di rose rosse a Melissa Satta.

View this post on Instagram

#25 🌹

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

E la Satta lo descrive come una “persona gelosa e insicura”, ma è lui “a portare l’allegria a casa”.

Poco tempo fa era uscita la notizia della sua seconda gravidanza, da lei subito smentita. Ma ora rivela che nel futuro c’è la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia .