Carmen Russo mostra una gran forma fisica nel balletto che improvvisa con la nipotina in vacanza

Carmen Russo

Carmen Russo stupisce i follower di Instagram con un video su Tik Tok che poi condivide su Instagram. La showgirl e ballerina è stata per anni una vera e propria icona sexy. Con balletti mozzafiato lanciati insieme al marito Enzo Paolo Turchi.

Adesso a sessant’anni è ancora una donna molto attraente ed affascinante. In questo periodo è molto attiva sui social. Con tante foto e video dalle vacanze dove mostra il suo stato di forma invidiabile.

E che fa impallidire a tante altre giovani che vorrebbero ripercorrere la sua carriera. Come detto è stato un personaggio pubblico molto amato dai telespettatori. Con un fisico tutto curve che ha fatto impazzire migliaia di fan.

Che oggi sono diventati follower scatenati. Che riempiono di commenti la showgirl che negli anni è diventata anche nonna.

–> Leggi anche Kylie Jenner senza freni: per il suo compleanno pubblica un post bollente!

La showgirl a 60 anni stupisce per la sua forma fisica perfetta nel video che conquista i follower

Carmen Russo continua a far segnare i suoi follower con un video su Tik Tok che poi è stato condiviso anche su Instagram. Le immagini (pubblicate sotto) hanno esaltato i suoi ammiratori, che hanno ricordato in lei l’icona sexy di qualche anno fa.

Tanti i commenti per lei che appare in una forma strepitosa. Così come sottolineato dai suoi ammiratori che l’hanno riempita di complimenti. Facendo notare di mantenere una forma invidiabile. Che tante giovani vorrebbero avere.

Un risultato importante per lei. Che rimane nel cuore degli italiani. Che non possono ammirarla in televisione ma solo con i post che pubblica sui social.

–> Leggi anche Miriam Leone si gode le bellezze della Sardegna. I fan: “Un raggio di sole”

Video che ottiene un grande successo di like e commenti, con i follower che manifestano il loro gradimento con migliaia di complimenti per la showgirl.

–> Leggi anche Wanda Nara, la scollatura infiamma il web! I follower sono pazzi di lei!