Emanuela Folliero stupisce i fan con una foto che mostra un fisico perfetto e delle curve che fanno sognare!

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero riesce ad essere ancora una volta protagonista del web. E lo fa grazie ad un post che mette in evidenza la sua forte sensualità. Con delle curve che non passano inosservate. E che conquistano i suoi ammiratori.

In questi giorni l’ex annunciatrice della Mediaset è molto attiva sui social. E mostra il suo stato di forma invidiabile. Che fa impallidire le colleghe più giovani, che non riescono a trovare la sua stessa linea.

Da sempre considerata una bella donna, anche oggi a 55 anni ha un fascino che la fa rimanere tra le donne preferite degli italiani. Che l’hanno ritrovata con piacere anche sui social dopo un periodo dove aveva fatto un po’ perdere le sue tracce.

Adesso a suon di post sta riconquistando la fiducia dei follower. Che la considerano tra le migliori professioniste in circolazione.

–> Leggi anche Wanda Nara, la scollatura infiamma il web! I follower sono pazzi di lei!

L’ex annunciatrice scherza con i suoi follower: “Frangia si o frangia no. Ecco la mia nuova parrucca”

Emanuela Folliero ha stupito ancora una volta i follower per la perfezione del suo fisico. Ma anche per la simpatia e l’ironia che sta mostrando in questi mesi sui social. Sin dalle tristi settimane del lockdown, è sempre stata propositiva.

Nonostante la situazione nella sua Milano non era delle migliori. Ma adesso si gode le vacanze, e in bikini fa perdere il fiato ai suoi ammiratori con scatti bollenti. Nell’ultimo post ha scherzato con i fan (foto sotto) sulla sua parrucca da ombrellone.

Ma ha anche mostrato delle curve che sono state molto apprezzate dai fan di Instagram che l’apprezzano sempre di più!

–> Leggi anche Miriam Leone si gode le bellezze della Sardegna. I fan: “Un raggio di sole”

Post che ha ricevuto un discreto successo di like e commenti, con tanti follower che si sono complimentati con la sua bellezza e sensualità. 

–> Leggi anche Raffaella Fico: il lato “b” in primo piano rende la giornata bollente – FOTO