La cantante salentina, Alessandra Amoroso, compie gli anni oggi, il 12 agosto. A renderle omaggio anche la sua cara amica Emma Marrone.

Emma augura all'amica Alessandra Amoroso "Buon compleanno alla più pazza del mondo"
Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno partecipato ad “Amici”

Emma Marrone ha voluto rendere omaggio alla cantante e amica Alessandra Amoroso. Le due si conoscono da quando hanno frequentato la scuola più famosa di Italia, “Amici”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE SI GODE LE BELLEZZE DELLA SARDEGNA. I FAN: “UN RAGGIO DI SOLE”

Le due hanno partecipato al talent show di Maria de Filippi in due anni diversi, nel 2009 e nel 2010, arrivando entrambe a vincere il programma.

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi augurano “Buon Compleanno” alla cantante salentina

In questo giorno speciale, non poteva mancare l’augurio da parte della cantante di “Amami”. Su Instagram, Emma ha voluto festeggiare la cantante salentina pubblicando tra le varie storie del social.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS SENZA VELI PER UN MOTIVO NOBILE | FAN IN VISIBILIO- FOTO

Le due appaiono serene e felici, sedute ad un bar, con i volti modificati con un filtro e come sottofondo si può sentire la canzone “Happy Birthday to You”. E accanto alla foto la Marrone scrive “Buon compleanno alla più pazza del mondo… ti amo”.

Emma augura all'amica Alessandra Amoroso "Buon compleanno alla più pazza del mondo"
Il post di Giuliano Sangiorgi

Anche Giuliano Sangiorgi fa gli auguri alla bella cantante e anche lui pubblica una foto tra le storie di Instagram che lo ritrae insieme alle sue amiche e colleghe Emma e Alessandra Amoroso. E scrive “Auguri a te che hai voglia di… ballare”.

In questi giorni poi Alessandra Amoroso sta scalando la classifica con la sua ultima hit “Karaoke”.