Ludovica Pagani irresistibile su IG mostra la sua passione per gli spaghetti. Ma i fan sono distratti dalle sue curve!

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani ancora una volta riesce a stupire il web. E lo fa con un post che in pochi minuti fa il giro del web. L’influencer riesce a stupire i follower non solo con la sua bellezza e sensualità. Ma anche con la simpatia e genuinità.

L’ultimo post che ha pubblicato l’ha mostrata mentre si accinge a mangiare un piatto di spaghetti al pomodoro. Con la pasta che rappresenta una delle sue passioni. Nonostante abbia un fisico perfetto che fa perdere la testa ai suoi ammiratori.

Per migliaia di follower l’influencer è la principale bellezza del panorama italiano. Con una bellezza che colpisce. Ma anche un fisico perfetto con le curve bollenti che fanno impazzire il web! Insomma, con i suoi post sta scaldando ancora di più questo agosto torrido.

Per la gioia dei suoi fan che sono felici di poter partecipare agli aneddoti della sua vita privata. Con immagini che fanno perdere la testa a tutti i follower.

–> Leggi anche Miriam Leone si gode le bellezze della Sardegna. I fan: “Un raggio di sole”

L’influencer: “Spaghetti vi amo”. Ma i follower apprezzano lo scatto per un particolare bollente che infiamma il web

Ludovica Pagani è molto attiva sui social. In particolar modo su Instagram dove pubblica foto che mettono in evidenza le sue qualità che sono ampie. E che vengono apprezzate dalla maggioranza del web.

Una delle poche influencer che mette proprio tutti d’accordo. Su di lei sono davvero poche le critiche. Con la sua bellezza e sensualità che acceca con una luce forte i suoi ammiratori. Che rimangono folgorati dalla sua presenza.

Nell’ultimo post (pubblicato sotto) si è mostrata mentre mangia un piatto di spaghetti. Ma i follower hanno notato altri particolari fisici nello scatto.

–> Leggi anche Benedetta Rossi, colpita da un grave lutto: “purtroppo ci ha lasciato”

Post che riceve una pioggia di like e commenti, con i follower che si dicono pazzi dell’influencer che sta conquistando tutto il web!

–> Leggi anche Raffaella Fico: il lato “b” in primo piano rende la giornata bollente – FOTO