Vediamo insieme la voce che stà girando in queste ore, per quanto riguarda Giulia De Lellis, che sembra essersi fidanzata dopo la fine con Damante.

La bellissima influencer Giulia De Lellis, è davvero molto amata e seguita dal pubblico, ma in queste ultime ore sta girando una voce particolare sul web.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Giulia De Lellis: dopo la fine con Damante, arriva il nuovo fidanzato

Come abbiamo anticipato, in queste ultime ora, sta iniziando a girare una voce in particolare sulla bellissima influencer Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI, COLPITA DA UN GRAVE LUTTO: “PURTROPPO CI HA LASCIATO”

Sembra che la sua relazione con Andrea Damante, sia giunta nuovamente al capolinea, e che Giulia abbia iniziato a frequentare un’altra persona, ma vediamo insieme le informazioni che al momento sono disponibili.

La fonte che cita questa possibile nuova relazione, o frequentazione, è Giornalettismo, che parla di alcune storie pubblicate direttamente da Giulia, sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —–> NANCY COPPOLA IN 10 MESI SI TRASFORMA E PERDE 20 KG: è IRRICONOSCIBILE-FOTO

Nello specifico, viene detto che si vede la bella influencer mentre fa un bagno in piscina, e successivamente, riappare con la camicia di che indossava, Carlo Beretta.

Sembra, infatti, che Giulia stia trascorrendo qualche giorno in una bellissima villa in Toscana, insieme a lui e alla sua famiglia.

Ma le stories in questione sono state immediatamente rimosse da Giulia, forse, appena si è accorta dell’accaduto.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto a Giulia De Lellils? Siete dispiaciuti della sua fine della relazione con Andrea Damante?