Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha svelato un particolare della conduttrice. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Nicola Carraro, marito della Regina di Rai 1, Mara Venier, ha svelato un particolare della moglie che lascia tutti a bocca aperta.

I due sono sposati dal 2006 e appaiono più affiatati che mai, tanto da volersi sposare una seconda volta.

La famosa conduttrice ha un’ossessione, svelata appunto da Nicola Carraro, alla quale non potrebbe mai rinunciare. Ma quale sarà mai? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI, COLPITA DA UN GRAVE LUTTO: “PURTROPPO CI HA LASCIATO”

“Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, confessa che la moglie lo sveglia alle sei per fare le pulizie di casa

Ed è anche una buona cuoca: durante la quarantena, quando anche tutti noi eravamo chiusi in cucina, ha mostrato ai suoi follower, tramite Instagram, questa sua passione.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER CAMBIA TOTALMENTE LOOK | QUASI IRRICONOSCIBILE- FOTO

Il marito Nicola Carraro ci fa sapere, inoltre, che “Spesso prepara il pranzo addirittura per la domestica”.

Il primo incontro fra i due viene raccontato dal marito “Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà (con il quale Mara Venier fu fidanzata per anni) mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata”.

Ma questo sentimento non durò tanto. E Nicola Carraro ammette “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa, la amo come il primo giorno”.