Wanda Nara fa impazzire i fan con una scollatura che non lascia spazio all’immaginazione! Il post fa il giro del web!

Wanda Nara

Wanda Nara ancora una volta protagonista sul web. La signora Icardi sta trascorrendo le sie vacanze tra la lussuosa residenza di Parigi e quella di Milano. In attesa delle ultime ‘fatiche’ del marito in questa anomala Champions ad agosto, si diverte sui social.

Su Instagram pubblica post che la vedono tra relax e sole. In piscina in attesa delle meritate vacanze con la famiglia. I suoi post giornalieri hanno tutti lo stesso contenuto di sensualità. Con le sue forme in primo piano che fanno impazzire i suoi follower.

Cambiano le angolazioni degli scatti, ma il contenuto resta uguale. Con di volta in volta parti del corpo in evidenza. Dal lato a al lato b, il risultato è sempre un clamoroso successo tra like e commenti. Con i complimenti che arrivano per lei da ogni parte del mondo.

Grande seguito anche per l’ultimo post che ha pubblicato. Con in primo piano l’abbondante décolleté che ha fatto sognare il popolo del web!

–> Leggi anche Raffaella Fico: il lato “b” in primo piano rende la giornata bollente – FOTO

Il post con la scollatura fa scatenare il popolo del web. Con una vera pioggia di like e commenti per l’argentina

View this post on Instagram

Amo los atardeceres en casa .. #nofilterneeded 🌲

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara irresistibile nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Con le sue forme in primo piano che hanno catturato l’attenzione dei fan. La foto (pubblicata sotto) è stata molto apprezzata dai suoi ammiratori.

Che non hanno perso tempo e hanno mostrato il loro gradimento. Il décolleté in primo piano ha evidenziato le forme esplosive che hanno fatto crescere a dismisura la popolarità del post.

Una foto che in pochi minuti dalla pubblicazione ha fatto il giro del web. Confermando che l’argentina resta uno dei personaggi più amati della rete.

–> Leggi anche Nancy Coppola in 10 mesi si trasforma e perde 20 kg: é irriconoscibile-FOTO

Foto che come al solito riceve un numero impressionante di like e di commenti. on migliaia di complimenti per la bellezza argentina che fa sognare il web!

–> Leggi anche Elisabetta Canalis senza veli per un motivo nobile | Fan in visibilio – FOTO