Intervistato ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Carlo Conti ha parlato di Vanessa Incontrada, con cui presenterà i Seat Music Awards a settembre

Vanessa Incontrada Carlo Conti
(foto dal web)

Carlo Conti e Vanessa Incontrada ancora una volta insieme sul palco di un programma di Rai 1. Infatti saranno protagonisti dei Seat Music Awards, in onda il 2 e 5 settembre. Si riunisce dunque la coppia lavorativa per il nono anno. Una notizia che l’uomo ha commentato descrivendo così la sua collega ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. “Bella! Vanessa incarna perfettamente il senso di una donna solare. È simpatica, di una semplicità disarmante. Il suo vivere in Toscana la rende verace, di “scoglio” mediterranea […] Ha mischiato il nostro spirito toscano, la nostra leggerezza al suo sangue ispanico“.

Sullo stesso magazine la presentatrice ha parlato di sé e del suo stile nella conduzione delle trasmissioni. “Lui è più attento di me alla scaletta e al ritmo, mentre io improvviso quasi tutto“. Sta di fatto che prima di tornare assieme per lavoro ora per loro è un periodo di ferie. In queste settimane entrambi si trovano in vacanza prima di tornare all’interno del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella ed il “selfie con la palma”. Ma c’è un particolare bollente!

LEGGI ANCHE —> Coronavirus e vacanze: oltre un milione di italiani sfida la pandemia!

Vanessa Incontrada rivela cosa ha pensato incontrando per la prima volta Carlo Conti

Vanessa Incontrada Carlo Conti
(foto dal web)

Nel frattempo, sempre nel corso dell’intervista in questione, la conduttrice iberica ha svelato le sue sensazioni nel momento in cui ha incontrato il collega fiorentino per la prima volta. “Ho pensato adesso lo prendo in giro, gli ribalto il suo modo di presentare“. Vanessa ha anche parlato dell’emergenza Coronavirus che ha costretto all’adozione di misure restrittive quale il lockdown.

I relativi provvedimenti hanno contenuto il contagio, ma anche avuto come conseguenza una crisi economica. Quest’ultima ha colpiti anche i lavoratori dello spettacolo. Per aiutarli propri nel corso dei Seat Music Awards raccoglieranno fondi in loro favore. La donna ha aggiunto. “A Follonica tanti locali sono chiusi, vedi che alle persone manca quello sfogo estivo […] è come se ci fosse un freno nel fare tutto“. Queste le su dichiarazioni sulla città in cui si trova nella propria casa questa estate.