Elettra Lamborghini bella e sensuale, ma anche ironica e solare, si gode il paesaggio della Sicilia. Fan pazzi di lei!

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini protagonista del web con un post che attira l’attenzione dei follower. La cantante è ormai un personaggio pubblico molto apprezzato. E che riesca ad avere un grande seguito grazie anche alla sua estrema simpatia.

Non solo bravura artistica e doti fisiche. Da aggiungere anche la sua ironia che le permette di avere un rapporto diretto con i fan. Che stravedono per lei. sensualità e curve mozzafiato, ma anche una bellezza che lascia a bocca aperta i suoi ammiratori.

Che crescono sempre di più. E che hanno imparato ad apprezzarla anche in televisione. A partire dalla partecipazione al Festival di Sanremo scorso. Dove ha stupito tutti sia per le sue doti canore che per quelle fisiche.

Su Instagram invece è una vera e propria star. Con i suoi sei milioni di follower che la seguono con passione ed affetto.

–> Leggi anche Ilary Blasi, la scollatura mostra le curve, spunta il like anche di Totti! 

Post che riceve una pioggia di like e commenti da parte dei follower che si dichiarano pazzi di lei

View this post on Instagram

Angelicaaaaa😇👼🏽

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Elettra Lamborghini nel suo ultimo post ha scherzato con i follower. Con un post pubblicato dalla Sicilia, località dove si trova in vacanza. Con il suo fidanzato dj Afrojack. Con le nozze che dovrebbero anche essere imminenti.

Anche se nessuno dei due ha ancora confermato, la data anticipata da qualche giornale di gossip sarebbe quella di inizio settembre. Per la gioia dei suoi fan che stravedono per lei. E sono felici di vedere realizzata il loro sogno d’amore.

–> Leggi anche Karina Cascella ed il “selfie con la palma”. Ma c’è un particolare bollente!

View this post on Instagram

Signora oggi ammareh ?! Si si 😂

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Post che riceve una pioggia di like e commenti da parte dei follower che si dicono pazzi di lei e della sua bellezza e sensualità. 

–> Leggi anche Ludovica Pagani in bikini al sole infiamma il web: “Illegale come sempre!”