Vediamo insieme l’incredibile trasformazione che ha fatto la bellissima Nancy Coppola, in solamente 10 mesi perdendo ben 20 kg, e come ci è riuscita.

Nancy Coppola ha partecipato al programma l‘isola dei famosi, e solamente in 10 mesi è riuscita a perdere ben 20 kg.

Vediamo insieme come è riuscita ad ottenere questo incredibile risultato.

Nancy Coppola in 10 mesi si trasforma e perde 20 kg: é irriconoscibile

La bellissima Nancy ha deciso di mostrare il suo enorme risultato direttamente sul suo profilo social di Instagram, ed il tutto è successo in solamente 10 mesi.

LEGGI ANCHE —–> BARBARA D’URSO ACCUSATA SU IG: “C’è UN PO’ DI BARBARA IN QUESTO PHOTOSHOP”

Perchè ad ottobre dello scorso anno, Nancy ha preso una decisione davvero importante, ovvero sottoporsi ad un bendaggio gastrico per poter perdere i chili di troppo che aveva.

Nancy ha partecipato al programma l’Isola dei famosi nel 2017, e la decisione per effettuare il suo intervento è arrivata dopo due gravidanze, e come lei stessa aveva scritto:

LEGGI ANCHE —> GIOVANNA CIVITILLO IN COSTUME, LA SPLENDIDA FOTO INCANTA IL WEB

“Mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze…”.

Ha infatti due bambini, Vincenzo che è nato nel 2012 e Giulia nata nel 2019, ma dopo aver partecipato al programma l’isola dei Famosi, di lei non ci sono state altre informazioni, a livello lavorativo, in televisione, ma ha continuato la sua carriera come cantante.

Nancy Coppola in 10 mesi si trasforma e perde 20 kg: é irriconoscibile
Nancy Coppola in 10 mesi si trasforma e perde 20 kg: é irriconoscibile

Ovviamente, dopo l’intervento subito, deve fare attenzione a quello che mangia, perchè altrimenti si rende nullo tutto il suo lavoro fatto.

E voi cosa ne pensate dell’incredibile trasformazione che ha fatto Nancy? Avreste anche voi lo stesso coraggio di sottoporvi ad una operazione per la vostra rinascita?