Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle storie di Instagram, la bellissima Raffaella Fico che sta facendo il giro del web.

Raffaella Fico, per un lungo periodo ha pubblicato poche immagini sul suo profilo social di Instagram, ma ultimamente è molto attiva.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore.

Raffaella Fico: il lato b in primo piano rende la giornata bollente e fa il giro del web

La bellissima Raffaella Fico è sicuramente una donna bellissima e molto sensuale, e sta trascorrendo le sue vacanze, in compagnia del fidanzato in Grecia e per la precisione a Mykonos.

LEGGI ANCHE —–> GIOVANNA CIVITILLO IN COSTUME, LA SPLENDIDA FOTO INCANTA IL WEB

Ma in questi ultimi tempi, sta pubblicando delle immagini davvero molto sensuali, che riscuotono ogni volta un enorme consenso da parte del pubblico, specialmente quello maschile.

Ma nella fotografia, in particolare, che sta facendo il giro del web, si nota il suo perfetto lato b in primo piano, e nel mentre la didascalia è:

“Il mio fidanzato è differente!”

LEGGI ANCHE —–> MIRIAM LEONE, IN BARCA DA PERDERE IL FIATO: “VENTO IN POPPA! E COSTUME TRASPARENTE-FOTO

L’uomo, infatti, le sta mettendo la crema, per evitare che si scotti sotto al sole, mentre si trovano al mare, cosa che non tutti gli uomini fanno.

Raffaella Fico: il lato b in primo piano rende la giornata bollente e fa il giro del web
Raffaella Fico: il lato b in primo piano rende la giornata bollente e fa il giro del web

Sempre sul suo profilo social di Instagram, ci sono altre immagini davvero molto sensuali, che la mostrano in topless, oppure sempre di spalle, indossando anche in questo caso, un ridotto costume che esalta alla perfezione le sue forme.

E vi cosa ne pensate di questa svolta, particolarmente sensuale, delle fotografie che sta pubblicando la bellissima Raffaella Fico? Oppure la preferivate quando era più acqua e sapone?