Ilary Blasi incontenibile in questa estate rovente. Con tanti post la conduttrice ha messo in risalto la sua sensualità!

Ilary Blasi

Ilary Blasi si conferma tra i personaggi più amati del web. Non solo in televisione, anche sui social la conduttrice riceve affetto e stima dai suoi sostenitori. Ma anche delle vere e proprie dichiarazioni d’amore da parte dei follower che impazziscono per lei.

Che con il passare degli anni resta sempre tra le donne più affascinanti del panorama italiano. Senza voler ripercorrere la sua importante carriera da conduttrice, possiamo senz’altro dire che sono tante le giovani che vorrebbero emulare i suoi successi.

Come del resto sono tantissimi anche i suoi ammiratori. Che stravedono per le sue forme fisiche. Che rimangono ampie. Nell’ultimo periodo la moglie di Francesco Totti ha sbalordito tutti per la sua forma fisica perfetta.

Con degli scatti anche bollenti che hanno fatto il giro del web. Diventando delle vere icone di quest’estate 2020.

–> Leggi anche Ludovica Pagani in bikini al sole infiamma il web: “Illegale come sempre!”

Scatto che riceve una pioggia di like e commenti. Con Francesco Totti che non resiste al fascino della moglie

Ilary Blasi ha riscoperto la passione per le foto e per il web. La sua relazione con Francesco Totti va avanti a gonfie vele. La coppia non ama molto le luci della ribalta. E si può dire che la riservatezza dell’ex capitano della Roma abbia contagiato anche la conduttrice.

Che però nell’ultimo periodo ha voluto mostrare ai follower la sua forma incredibile. Che ha fatto il giro del web. Nell’ultimo post in camicia a fiori ha messo in evidenza il suo décolleté che ha fatto scatenare con like e commenti i suoi ammiratori.

Che hanno così mostrato l’affetto e l’amore nei suoi confronti per l’ennesima volta. Con i risultati che restano importanti.

–> Leggi anche Chiara Ferragni, sotto la camicetta niente! I follower: “La numero uno!”

View this post on Instagram

Light on ✨

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Post che riceve una pioggia di like e commenti in poche ore dalla pubblicazione su Instagram. Con i follower scatenati ed impazziti per la conduttrice. 

–> Leggi anche Caterina Balivo si gode le vacanze: “Persa in questo mare in posa da diva”