Vediamo insieme per quale motivo, la bellissima Barbara D’urso è stata accusata sul suo profilo social di Instagram, di aver utilizzato troppo Photoshop.

La bellissima Barabra D’urso si sta preparando per il suo ritorno sulle scene, per il mese di settembre, ma vediamo insieme cosa è successo oggi.

Tutti i dettagli della fotografia che sta facendo parlare il web.

Barbara D’Urso accusata su IG : “C’è un po’ di Barbara D’urso in questo Photoshop”

La bellissima signora della televisione, Barbara D’urso al momento sta trascorrendo le sue giornate in totale relax, dopo il grande impegno della precedente stagione televisiva, con bene due programmi contemporaneamente.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER COME NON MAI, SENZA TRUCCO E CAPELLI SCOMPOSTI– FOTO

Anche durante il periodo di lockdown ha continuato ad andare in onda, ovviamente adeguandosi alle nuove norme per il contenimento dell’emergenza.

Ma in questi giorni, giustamente, si sta godendo un po’ di meritate vacanze, ma continua a pubblicare tutto quello che le succede, e come sta passando i giorni, sul suo profilo social di Instagram.

La sua pagina personale su Instagram, è seguita da oltre 2,7 milioni di ammiratori, che la riempiono quasi sempre di commenti e segni d’ammirazione.

LEGGI ANCHE —–> CHIARA FERRAGNI, SOTTO LA CAMICETTA NIENTE! I FOLLOWER: “LA NUMERO UNO”

Ma nella fotografia che ha pubblicato la bellissima Barabra D’urso, poche ore fa, è successo qualcosa che forse nessuno si aspettava.

Barbara è vestita in modo molto semplice ed ha tra le mani una cesta, abbastanza grande di pomodori, ma il dettaglio che è balzato all’occhio di molti è un’altro.

View this post on Instagram

Oggi pomodori 🍅😜 #orto #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Ovvero nella fotografia, non sembra nemmeno lei, o in molti hanno commentato in questo modo, ipotizzando un eccessivo utilizzo di programmi per ritoccare le immagini, come Photoshop.

E voi cosa ne pensate di questa fotografia che ha pubblicato la bella Barbara D’Urso, siete d’accordo con chi fa questi commenti oppure no?