Chiara Ferragni stupisce il web con uno scatto bollente: l’influencer non indossa l’intimo sotto la camicetta!

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni scalda il web con uno scatto bollente che fa impazzire i suoi follower. L’influencer più amata (e allo stesso tempo criticata) d’Italia fa spesso parlare di sé. Con trovate che non sempre sono solo commerciali.

Infatti insieme al marito Fedez ed al figlio Leone spesso mostra su Instagram scene di vita quotidiana. Tra scherzi e storie riesce ad avere sempre un seguito importante. Da regina dei social. Ma la sua fama e celebrità è data anche dal fatto che è una bella ragazza.

Con tantissimi follower che impazziscono per il personaggio che negli anni è riuscita a costruirsi. Ma anche per le sue doti fisiche che non passano inosservate. Anche con qualche piccola imperfezione l’influencer ha un grande seguito di ammiratori.

Qualche giorno fa ha avuto un grande impatto lo scatto dove ha mostrato la sua cellulite. Con il messaggio alle donne di non doversi vergognare se sul corpo appaiono delle piccole imperfezioni.

–> Leggi anche Caterina Balivo si gode le vacanze: “Persa in questo mare in posa da diva”

Il post in camicetta bianca ottiene una pioggia di like e commenti, con lo scatto che fa il giro del web!

View this post on Instagram

💖

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni protagonista su Instagram. E non è la prima volta che accade. La regina delle influencer in Italia sa davvero come colpire e lasciare il segno. Tante le sue trovate pubblicitarie. Con gli sponsor che la rendono protagonista assoluta.

Ma come detto non sono rari gli scatti che mettono al centro dell’attenzione la sua bellezza e sensualità. Cosa che ha fatto in uno degli ultimi post su Insagram. Dove ha provocato i suoi fan indossando una camicetta bianca senza reggiseno.

Post che in breve tempo ha fatto il classico giro del web e delle bacheche. Con tanti follower che hanno criticato il suo essere così disinvolta pur essendo una mamma. Con una disputa che si è scatenata tra i suoi sostenitori e gli accusatori.

–> Leggi anche Ronaldo in relax: il costo folle della vacanza con Georgina sullo yacht!

View this post on Instagram

🥰

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Con la scollatura abbondante che ha fatto fantasticare i follower. Il solito gioco del vedo non vedo ha reso l’atmosfera incandescente. Like e commenti da record!

–> Leggi anche Alessandra Amoroso: il dolce messaggio di auguri per l’uomo della sua vita