Caterina Balivo è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico ma cresce la sua popolarità anche su Instagram

Caterina Balivo

Caterina Balivo è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo. Per tre anni è stata la conduttrice della trasmissione Vieni da me. Con tantissimi personaggi della televisione e dello spettacolo intervistati.

Ma soprattutto con tante storie che hanno emozionato il pubblico. Che ha cominciato ad amare la conduttrice napoletana. Che spesso si è commossa insieme al pubblico nelle puntate del programma che l’ha vista protagonista assoluta.

Adesso si sta godendo le sue meritate vacanze. Insieme ai figli Guido Alberto e Cora, non perde occasione per aggiornare gli stati su Instagram. Con post che aggiornano i follower. Tra tuffi e pose in bikini, mette in evidenza un fisico perfetto.

Che fa impazzire i suoi ammiratori della rete. Che crescono come quelli della televisione. Con il risultato che resta importante per lei ogni volta che viene pubblicata una sua foto in rete.

–> Leggi anche Alessandra Amoroso: il dolce messaggio di auguri per l’uomo della sua vita

La conduttrice: “Persa in questo blu in una posa plastica da diva, dovuta all’acqua ghiacciata”

Caterina Balivo bella ed ironica su Instagram. La conduttrice infatti oltre a mostrare le sue doti fisiche è stata apprezzata anche per la sua ironia su Instagram. Che la fa essere ancora più apprezzata dal pubblico.

In questi giorni abbiamo ammirato la conduttrice in giro per l’italia. In attesa di conoscere il suo destino nella prossima stagione televisiva, si gode il sole ed il relax di queste vacanze particolari.

Una conduttrice che apre la sua vita e i suoi umori ai follower che ne apprezzano tantissimo le qualità. E tra queste c’è il rapporto diretto con in suo pubblico. Che fino a poco fa era solo televisivo. Ma che adesso è anche suo social.

–> Leggi anche Ronaldo in relax: il costo folle della vacanza con Georgina sullo yacht!

“Persa in questo blu in una posa plastica da diva… dovuta all’acqua ghiacciata 😅” il suo commento al post che ha ricevuto tanti like e commenti.

–> Leggi anche Romina Power, cambia totalmente look | Quasi irriconoscibile -FOTO