Ronaldo e Georgina finalmente in vacanza insieme. Dopo gli ‘straordinari’ si godono il relax sul lussuoso yacht

Ronaldo

Ronaldo si gode le vacanze insieme alla compagna Georgina Rodriguez. Dopo la delusione per l’eliminazione dalla fase finale della Champions, l’attaccante portoghese ha voluto staccare la spina per un po’. Dedicandosi alla sua famiglia numerosa.

Infatti non c’è solo la compagna sul lussuoso yacht che si è regalato per quest’estate. Ma anche i 4 figli del 5 volte pallone d’oro che si dedica a tutti. Senza più pensieri per la testa ed impegni di campo.

Una vacanza meritata per tutti i calciatori costretti a fare gli straordinari in questa coda di stagione post Covid che ha costretto a giocare con temperature proibitive e a ritmi serrati. Una follia che in tanti avrebbero evitato.

Tra i tanti calciatori arrivati stanchissimi alla meta c’è anche il campione portoghese. Che ha dato il massimo anche in Champions pur di alzare il trofeo al cielo. Ma la sfortuna ha impedito l’impresa contro i francesi del Lione.

–> Leggi anche Andrea Delogu senza veli in mare scatena i follower di Instagram!

Lo yacht ‘Azimut Grande’ è un imbarcazione super lusso di 27 metri. La cifra spesa ovviamente non è per tutti

Ronaldo e Georgina, insieme ai bambini, stanno trascorrendo le vacanze in Italia. In particolar dalla Liguria sullo yacht super lusso ‘Azimut Grande’. Un imbarcazione di 27 metri dotata di tutti i comfort possibili. Con 5 camere ed altrettanti servizi.

Insomma, una sorta di villa super accessoriata sul mare. Il costo ovviamente di questa vacanza da ricchi è da cifra blu. Una spesa che uno come lui può permettersi senza problemi. Infatti si tratta di 6 milioni.

Uno stipendio di un anno di un allenatore come Sarri. Roba non per comuni mortali. Per qualcuno uno spreco di soldi. Per i fan invece il giusto premio per Cristiano dopo mesi di lavoro e sacrifici nel campo.

–> Leggi anche Alessandra Amoroso: il dolce messaggio di auguri per l’uomo della sua vita

View this post on Instagram

C❤️G

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore anche una borsa di Georgina, una Birkin Himalaya di Hermès, in pelle di coccodrillo del Nilo dal valore di 165mila euro.

–> Leggi anche