Andrea Delogu scatena i suoi follower di Instagram con un post senza veli che cattura l’attenzione del web

Andrea Delogu

Andrea Delogu bella e amata dal pubblico di Instagram. La conduttrice de La vita in diretta estate sta conquistando il pubblico televisivo. Che la ama e che stravede per lei. Brava e preparata nel suo lavoro, è anche una bella ragazza.

Che ha tutto per sfondare nelle televisione. Anche quella giusta dose di ironia che rende leggeri anche di temi difficili da affrontare. Un personaggio che difficilmente riesce ad attrarre antipatie su di sé.

Anche se però il web è un discorso a parte. Con le migliaia di follower che spesso criticano solo per il gusto di farlo. Con polemiche che scoppiano sui social che diventano poi difficili da gestire.

C’è da dire che anche la conduttrice è molto seguita sui social. E su Instagram in particolar modo ci sono state anche delle polemiche che con stile ed educazione la conduttrice è riuscita a spegnere.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi: il video su Tik Tok diverte il web!

Post che riceve una pioggia di like e di commenti di follower entusiasti per lo scatto della bella conduttrice

Andrea Delogu si gode qualche giorno di vacanza meritata. Ma non dimentica il pubblico che la ama. E che ormai la segue anche sui social con estrema passione. L’ultimo post che ha postato ha infiammato il web.

Con la conduttrice che sembra non indossare il pezzo di sopra del bikini, coprendosi solo con le mani. Con il gioco del vedo non vedo che ha fatto impazzire i suoi follower. Che hanno riempito di commenti il post che abbiamo pubblicato sotto.

–> Leggi anche Diletta Leotta: il post subacqueo esalta il fisico perfetto tutto curve!

Post che ottiene un ottimo risultato di like e di commenti per la conduttrice della Vita in diretta estate. Che è molto apprezzata dal sui pubblico.

–> Leggi anche Anna Falchi infiamma i fan con lo scatto in accappatoio: “Bellezza unica”