Vediamo insieme per quale motivo il famoso cantante Al Bano, indossa sempre il cappello, e questo vi farà sicuramente commuovere.

Il famoso cantante Al Bano, da molto tempo se non da sempre, indossa il cappello, e finalmente è stato svelato il motivo.

Vediamo meglio insieme il perchè.

Al Bano: svelato il segreto del perché indossa sempre il cappello

Il famoso cantante originario di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi è da sempre molto amato dal pubblico che lo segue con grande affetto.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI SI ARRABBIA CON FEDEZ: TUTTA COLPA DEL PICCOLO LEONE-FOTO

Conosciamo di lui, e della sua famiglia praticamente tutto, ma spesso ci sono alcuni dettagli che non sappiamo, come il motivo per il quale indossa sempre il cappello.

Al Bano, in una recente intervista aveva svelato anche il motivo di questa sua scelta personale, e sono ben due.

LEGGI ANCHE —-> AMADEUS, DECISIONE IN CASA RAI- SOSTITUITO DA UN CONDUTTORE PIù GIOVANE

Come prima cosa, ha indicato che perdendo i capelli, è una sorta di scelta estetica, ma la seconda motivazione è molto più personale e dolce.

Al Bano ha infatti dichiarato che è una sorta di marchio della sua famiglia, ed è anche un modo per ricordare il papà che non è più con noi.

Al Bano: svelato il segreto del perché indossa sempre il cappello
Al Bano: svelato il segreto del perché indossa sempre il cappello

Quindi le motivazioni sono di ben due tipi, che si nascondo sotto la scelta di portare sempre il cappello, ma la seconda è sicuramente la più dolce.

Per quanto riguarda poi la sua vita privata, Al Bano si è avvicinato nuovamente a Loredana Lecciso, e sembrano aver ritrovato la sintonia di una volta, forse è stato complice anche il Lockdown dove sono stati insieme nella loro tenuta a Cellino San Marco.