Romina Power cambia completamente look diventando quasi irriconoscibile agli occhi dei suoi numerosissimi fan: scopriamo il motivo di questa grande novità

Romina Power cambio look irriconoscibile foto
(foto dal web)

Romina Power arriva ad Hollywood per un film diretto dal regista premio Oscar, Guillermo del Toro. La pellicola si intitola Nightmare Alley, remake de La fiera delle illusioni. Non si tratta di un film qualsiasi, ma di uno dal significato particolare. Infatti la pellicola originale vedeva protagonista Tyrone Power, padre dell’attrice. Ebbene, ora invece vedremo l’ex moglie di Al Bano Carrisi vicino a grandi nomi.

Sono star del calibro di Bradley Cooper e Cate Blanchett. Intanto è trapelata una foto di Romina impegnata sul set di questo film. Si tratta di un’immagine che la ritrae con un look del tutto inedito. La donna appare in pieno stile anni ’40 negli abiti e nella permanente. Insomma, è del tutto cambiata rispetto a come siamo abituati a vederla sul piccolo schermo, sui palchi dei concerti o sui social network.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso in fissa | Successo per figlia di Al Bano

LEGGI ANCHE —> Yari Carrisi in disaccordo con l’amore ritrovato di Al Bano e Loredana Lecciso

Romina Power, cambia il look ma lo stile è l’eleganza restano sempre gli stessi – FOTO

Romina Power cambio look irriconoscibile foto
(foto dal web)

Una cosa però non è mai cambiata. Stiamo parlando della sua eleganza e della sua classe che da sempre la contraddistinguono in qualsivoglia occasione o ruolo rivesta. Delle caratteristiche che sembra proprio aver notato il regista della pellicola. Infatti è stato proprio quest’ultimo a sceglierla all’interno del cast. Quanto al nuovo look di Romina, uno dei cambiamenti più evidenti è stato il colore dei suoi capelli.

Romina Power cambio look irriconoscibile foto
(foto dal web)

Addio, almeno temporaneamente, a quelli biondi e lunghissimi a cui ci ha sempre abituato. Ora la chioma dell’attrice è corta e mora. Anche il cantante di Cellino San Marco si è complimentato con lei per il ruolo che la ex ha ottenuto. Lo ha affermato nel corso di un’intervista in cui ha dichiarato. “Romina il cinema ce l’ha nel sangue“. E lui lo sa bene, visto che l’ha conosciuta proprio sul set del film Nel sole, dove appunto avvenne il colpo di fulmine. Chissà che in futuro non ci possa essere una pellicola tra i due…