Diletta Leotta esalta il web con un post ed un video su Instagram che mette in evidenza tutta la sua sensualità

Diletta Leotta

Diletta Leotta esalta i suoi follower di Instagram con dei post che mettono in evidenza la sua estrema sensualità. Ed un fisico tutto curve che fa innamorare i suoi ammiratori. Che sono tantissimi ed in continua crescita.

La giornalista e conduttrice, prima donna a DAZN, sembra non avere rivali sui social ed in televisione. Con i numeri che la incoronano a regina del web. In attes di chiarire la sua situazione sentimentale con Daniele Scardina, si gode la sua vacanza.

Che sta trascorrendo nella sua terra. Quella Sicilia che non smette mai di ricordare nemmeno quando per lavoro si ritrova in giro per l’Italia. La foto ed il video che la mostrano in un immersione subacquea hanno fatto il giro del web.

Con immagini che hanno messo in evidenza le sue curve che infiammano i follower di Instagram in questi caldi giorni d’estate.

–> Leggi anche Romina Power ricorda la sorella Taryn: “Questa foto l’ha scattata lei”

Migliaia i commenti dei follower che hanno potuto ammirare una volta in più la sua forma fisica perfetta!

View this post on Instagram

🧜🏻‍♀️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta protagonista assoluta di Instagram. Già con lo scatto subacqueo ha messo in mostra con delle immagini bollenti il suo fisico mozzafiato. Con lato a e b in primo piano. E i follower a bocca aperta di fronte alla sua bellezza assoluta.

Ma nel video dell’immersione la conduttrice e giornalista si supera addirittura. Con delle immagini di pochi secondi che tolgono il fiato e le parole a tutti i suoi ammiratori. Foto e video che fanno il giro del web in pochi minuti.

Con l’entusiasmo che sale alle stelle, come ogni volta che si fa notare sui social con dei particolari fisici che non hanno difficoltà ad emergere.

–> Leggi anche Wanda Nara, il selfie ‘acquatico’ in piscina mostra una scollatura bollente!

Post che non restano inosservati sul web. E che ottengono dei numeri straordinari che si allineano al personaggio che rappresenta.

–> Leggi anche Alessia Fabiani, il video mostra le sue curve bollenti e scatena i fan!