Valentina Ferragni infiamma i fan di IG con un post in bikini che mette in evidenza un suo particolare fisico!

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni bella e sexy su Instagram. La sorella della celebre Influencer Chiara, è molto attiva sui social. Con tanti post che mettono in evidenza le sue forme fisiche. Rispondendo a tutte le critiche ricevute in passato proprio dai social.

Da qualche follower che in vena di polemiche ha più volte ironizzato sull’assenza di forme per la bionda sorella di Chiara. Da dire che lei con stile ed educazione non ha mai risposto alle provocazioni. Postando tante foto che invece hanno dimostrato il contrario.

Ma per fortuna per lei ci sono migliaia di follower che l’apprezzano tantissimo. Esprimendo la loro passione verso di lei a suon di like e commenti. Per lei che non ha mai sofferto di essere la sorella di un personaggio molto più famoso di lei.

Anzi, il rapporto tra le sorelle è molto forte. In questi giorni come detto è molto attiva sui social.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi: il video su Tik Tok diverte il web!

Migliaia i like ed i commenti per lei, con i follower che hanno notato il lato b in evidenza nello scatto su IG

View this post on Instagram

La dolce vita 🙏🏻🇮🇹

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Valentina Ferragni ottiene grandi numeri nelle pubblicazioni. Che potrebbero proiettarla a ripercorrere, almeno in parte, la strada della sorella. Che al momento appare inarrivabile per qualsiasi follower italiano.

Nell’ultimo post la sorella d’arte, che comunque ha 3,5 milioni di follower, è apparsa irresistibile. Per un particolare fisico che non è passato inosservato. E che ha catturato l’attenzione dei suoi fan del web.

Con il lato b che mette in mostra e che conferma che le critiche nei suoi confronti sono spesso gratuite e pretestuose. Migliaia i like ed i commenti dei follower.

–> Leggi anche Anna Falchi infiamma i fan con lo scatto in accappatoio: “Bellezza unica”

View this post on Instagram

Sardegna 🍑😂💁🏼‍♀️

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Che le hanno mostrato ancora una volta di apprezzarla al di la di tutte le critiche che spesso si possono leggere sui social.

–> Leggi anche Diletta Leotta: il post subacqueo esalta il fisico perfetto tutto curve!