Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno continuando le loro vacanze tra amore e relax e balletti esilaranti

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si godono ancora un periodo di vacanze. In questa calda estate i due hanno approfittato del ritorno insieme per fare grandi progetti per il futuro. Che dopo la fine del lockdown sono cominciati con la loro convivenza.

Ma si pensa anche ad un matrimonio tra i due. Con la coppia che anche nelle pubbliche uscite appare molto affiatata. L’estate della vincitrice del Grande Fratello Vip e del cantante è cominciata molto a luglio.

Con il giro per l’Italia anche a causa dell’emergenza coronavirus che ha costretto la maggior parte degli italiani a riscoprire le nostre bellezze. Cosa che hanno fatto anche i due. Che si divertono tantissimo anche prendendosi in giro.

E partecipando alla moda che arriva da Tik Tok. Con balletti esilaranti che poi in poco tempo fanno il giro del web. E così è stato anche per loro.

–> Leggi anche Anna Falchi infiamma i fan con lo scatto in accappatoio: “Bellezza unica”

Tanti i complimenti dei follower per lo stato di forma di entrambi. Che si sono distinti anche come ballerini

Paola Di Benedetto nei post precedenti al balletto su Tik Tok aveva scaldato il web. Con dei post in costume che hanno messo in evidenza la loro estrema bellezza. E ha confermato che per lei qualcosa di importante a livello lavorativo bolle in pentola.

“Mi godo fino in fondo questi giorni di vacanza” ha scritto sotto uno degli ultimi post. Confermando che da settembre ci sono delle importanti novità lavorative per lei. Opportunità che si merita non solo per la sua bellezza.

Ma anche per la persona seria e puntuale che è. Una ragazza che con i suoi modi e la sua personalità è riuscita a conquistare il pubblico televisivo.

-> Leggi anche Diletta Leotta: il post subacqueo esalta il fisico perfetto tutto curve!

Il balletto si Tik Tok insieme a Federico Rossi è esilarante. Ma i complimenti dei follower arrivano anche per la forma fisica che mostrano.

–> Leggi anche Romina Power ricorda la sorella Taryn: “Questa foto l’ha scattata lei”