Anna Falchi fa impazzire i follower di Instagrm con una foto in accappatoio che lascia intravedere le sue curve

Anna Falchi

Anna Falchi è ancora oggi una donna molto attraente e molto seguita anche sui social. L’attrice e conduttrice è anche molto amata dal suo pubblico, che non smette di seguirla anche nella sua nuova carriera da conduttrice.

Che la vede ormai da anni presenza fissa in televisione ma non come attrice. Ruolo che ha abbandonato da anni. Preferendo quello del rapporti diretto con i suoi telespettatori. Ma per lei le gioie non arrivano solo dal piccolo schermo.

Ma anche dal mondo del web. Che ha scoperto da poco. Ma che le sta dando tante soddisfazioni. Anche grazie al calcio ed alla sua passione sfrenata per la Lazio. Che in questa stagione ha cullato insieme a lei il sogno scudetto.

Con dei post bollenti e provocatori che lanciava a tutti i fan ad ogni vittoria della sua Lazio. Ma in generale la sua è una figura molto apprezzata su Instagram.

–> Leggi anche Diletta Leotta: il post subacqueo esalta il fisico perfetto tutto curve!

Migliaia i like per la conduttrice che ha scatenato le fantasie dei follower che stravedono sempre per lei

View this post on Instagram

About last night…

A post shared by 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22) on

Anna Falchi stra attraversando un periodo di forma smagliante. Aspetto che i follower hanno notato dai suoi continui scatti su Instagram. Con la bellezza romana che è rimasta una grande donna anche a distanza di qualche anno dal suo debutto.

Con un fascino ed una sensualità che fanno rabbrividire qualche giovane che vorrebbe solamente emulare il suo percorso artistico. Insomma, una bella donna, che fa perdere ancora la testa a migliaia di follower con le sue curve.

Cosa che è accaduta con uno dei suoi ultimi post che ha pubblicato in accappatoio. Con le curve che si intravedono e che fanno fantasticare i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Romina Power ricorda la sorella Taryn: “Questa foto l’ha scattata lei”

Che come detto crescono sempre più e che mostrano il loro affetto nei confronti della conduttrice a suon di like e commenti.

–> Leggi anche Alessia Fabiani, il video mostra le sue curve bollenti e scatena i fan!