Romina Power in questi giorni sta pubblicando tante foto del suo passato e di quello della sorella Taryn

Romina Power

Romina Power è molto attiva in questi giorni su Instagram. Con tante foto che raccontano storie della sua vita familiare. La scomparsa della sorella Taryn che l’ha sconvolta tanto. Un lutto che porterà per sempre nel suo cuore.

La cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi aveva un rapporto speciale con la sorella. Rapporto che ha più spesso confermato anche in recenti interviste. Per questo motivo si legge tanta malinconia e tristezza in lei.

E questo aspetto lo si può tranquillamente notare andando a visitare il suo profilo Instagram. Con tante foto del passato a ricordare quello che è stato il rapporto con la sorella ai suoi follower.

Che la amano e la seguono costantemente. Le vicende personali di Romina hanno fatto sempre notizia. Come del resto quelle dell’ex marito. Con i follower che hanno sofferto parecchio al momento della loro separazione.

–> Leggi anche Alessia Fabiani, il video mostra le sue curve bollenti e scatena i fan! 

Il commento allo scatto  della cantante: “Una foto scattata da Taryn da casa sua l’anno scorso ❤”

Romina Power sta pubblicando tante foto del suo passato sul suo profilo Instagram. Tante anche con la sorella Taryn che è venuta a mancare qualche mese fa. Una leucemia l’ha portata via dopo anni di lotta.

Un grande dolore per la cantante. Che in questo periodo appare malinconica e con il pensiero costantemente rivolto alla sorella. Uno degli ultimi post è sempre dedicato a Taryn. Con una foto scattata da lei nell’inverno scorso.

Foto che abbiamo pubblicato sotto. E che ha ricevuto l’affetto dei follower. Che in qualsiasi momento le esprimono vicinanza ed affetto. Nonostante manchi tanto dalla scena televisiva in coppia con l’ex marito.

–> Leggi anche Wanda Nara, il selfie “acquatico” in piscina mostra una scollatura bollente!

Like e commenti per lei, di commozione e forte vicinanza. Per una donna che ancora oggi rimane amatissima dal pubblico.

–> Leggi anche Meteo, inizia la settimana di Ferragosto: al centro sud caldo fino a 40°!