Vediamo insieme per quale motivo la bellissima Chiara Ferragni si è arrabbiato con Fedez, ma per colpa di qualcosa che ha detto il piccolo Leone.

La bellissima famiglia composta da Chiara Ferragni, Fedez, ed il piccolo Leone, sta trascorrendo le sue vacanze, ed al momento si trovano in Sardegna.

Vediamo insieme cosa è successo e per quale motivo si è arrabbiata.

Chiara Ferragni si arrabbia con Fedez: tutta colpa del piccolo Leone

In questi giorni, la famiglia composta da Chiara Ferragni e da Fedez sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, ed ovviamente sono molto attivi nei loro rispettivi canali social.

LEGGI ANCHE —-> ALBERTO MATANO “CONFESSA” SUL SUO PROFILO INSTAGRAM “QUELLO PERFETTO ESISTE”

La bellissima Chiara Ferragni ha un seguito di oltre 20 milioni di ammiratori, mentre per quanto riguarda Fedez, sono 9 milioni.

Ma nelle ultime ore, Chiara si è arrabbiata moltissimo con Fedez, per colpa del piccolo Leone, ma cerchiamo di capire per quale motivo.

Leone è molto amato perché davvero un bambino simpatico e socievole, e con due genitori così è sempre molto stimolato in mille modi.

LEGGI ANCHE —–> AMADEUS, DECISIONE IN CASA RAI- SOSTITUITO DA UN CONDUTTORE PIù GIOVANE

Ma Chiara si è arrabbiata moltissimo con Fedez, perché Leone ha detto una parolaccia, e non è la prima volta che accade.

Il piccolo, come possiamo vedere nel video, doveva dire “Scherzo” ma in realtà dice “C…o”, il video che hanno pubblicato su Instagram, in pochissimo tempo è diventato virale.

Fedez ha cercato di difendersi chiedendo al piccolo Leone se avesse detto “Scherzo”, ma il piccolo Leone ha ripetuto la parolaccia, facendo arrabbiare Chiara Ferragni.

E voi come vi sareste comportati in una situazione del genere, se vostro figlio piccolo dice una parolaccia, come Chiara Ferragni oppure no?