Questa volta la foto di Barbara D’Urso postata su Instagram  ha diviso i suoi follower: c’è chi dice che è bellissima, chi invece…

Barbara D’Urso come sempre fa parlare di se. Dopo aver postato l’ultima foto sul social Instagram, il popolo del web si è diviso: chi dice che è bellissima, chi invece sostiene altro.

La bella 63enne in questo momento si gode un pò di relax dal Mondo della televisione. “Ciuffo ribelle 😜 #estate #colcuore” questa la didascalia che correda la foto.

LEGGI ANCHE—>TANIA CAGNOTTO ANNUNCIA IL SUO RITIRO: E’ INCINTA!

In poco tempo ha ottenuto moltissimi like da parte dei suoi fan. Ma alcuni follower però la criticano per la posizione assunta dalla bella Carmelita.

Le foto postata su Instagram da Barbara D’Urso ha diviso i suoi follower

“Sempre la stessa cosa” si può leggere accanto alla foto, ma anche “Se guardi le altre foto. Sempre sta posa!! Mamma mia che monotonia!! E come al solito. A pinocchio si allungava il naso.. A te a seconda delle foto… Le gambe …  hai certi piedi”.

LEGGI ANCHE—>MANILA NAZZARO DEDICA UN POST A FILIPPO BISCIGLIA “SEI SPECIALE”

Ma viene anche criticata per quello che ha scritto accanto al post “Te un ciuffo ribelle non sai cos’è! Una foto al naturale no eh ?… Menomale che ce instagram con tutti questi filtri”.

View this post on Instagram

Non sto nuotando eh…!😜🤣 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Ogni volta che Barbara D’Urso pubblica una foto sul web i follower si scatenano, come ad esempio nella foto pubblicata mentre è con un costume nero dentro l’acqua.

In molti l’accusano di usare fotoshop “Sono convinto che è fotomontaggio. A 63 anni con quel corpo non ci credo”