Avrebbero dovuto iniziare la registrazione della Reunion di Friends a Maggio, ma a causa della pandemia è stato rinviata. 

Friends: Jennifer Aniston "La reunion? Sarà fantastico"
I sei protagonisti che hanno fatto compagnia a milioni di fan

A marzo,  HBO Max aveva annunciato la registrazione della Reunion di “Friends”, ma a causa del Coronavirus che ha colpito tutto il mondo, è stata rinviata di qualche mese.

Ancora non c’è una data e dovremmo aspettare ancora un pò di tempo per rivedere i sei amici insieme.

LEGGI ANCHE—>TANIA CAGNOTTO ANNUNCIA IL SUO RITIRO: E’ INCINTA!

Per il momento è Jennifer Aniston, che nella serie interpreta Rachel Green, a parlare e fa sapere che “Sarà fantastico. E sapete cosa? Questo ci ha dato più tempo per renderlo ancora più emozionante e più divertente di quanto sarebbe stato originariamente.

Jennifer Aniston afferma “Non vi libererete mai di Friends, mi dispiace”

Quindi scelgo di vedere questa posticipazione come un bicchiere mezzo pieno. Non andiamo da nessuna parte. Non vi libererete mai di Friends, mi dispiace”.

E afferma “È triste, ma purtroppo abbiamo dovuto spostarlo di nuovo” anche perchè “Come facciamo con il pubblico dal vivo?’. Questo non è un periodo sicuro, tutto qui”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, IN BARCA DA PERDERE IL FIATO: “VENTO IN POPPA!” COSTUME TRASPARENTE!!

Jennifer Aniston sarà affiancata dai suoi colleghi e amici Courteney CoxLisa KudrowDavid SchwimmerMatt LeBlanc e Matthew Perry, che nella serie interpretano rispettivamente Monica Geller, Pheope Buffet, Ross Geller, Joy Triviani e Chandler Bing.

Friends: Jennifer Aniston "La reunion?Sarà fantastico"
Nella serie televisiva Jennifer Aniston interpretava Rachel Green

Questo nuovo spettacolo sarà diretto da  Ben Winston e verrà girato nello stage originario della serie. Non vediamo l’ora!!