Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato la fanpage di Miriam Leone, mentre si trova a bordo di una barca ed è bellissima.

La bellissima attrice siciliana, Miriam Leone, ha una fanpage a lei dedicata davvero molto attiva e con moltissimi ammiratori.

Vediamo insieme che cosa hanno pubblicato nelle ultime ore.

Miriam Leone sulla barca è da perdere il fiato: “Vento in poppa!”

Come dicevamo, la bellissima Miriam Leone è un’attrice molto amata dal pubblico ed ha anche una fanpage a lei dedicata, su Instagram, che si chiama Miriamleonee.

LEGGI ANCHE —-> CLAUDIA GERINI: LE ONDE FANNO SCIVOLARE LA SPALLINA RIMANE CON TUTTO DI FUORI-FOTO-FOTO

La pagine è seguita da ben 105 mila ammiratori ed è molto attiva, giornalmente, pubblicando bellissime immagini di Miriam.

Alcune sono riprese direttamente dai set cinematografici, mentre altre immagini vengono riproposte perché bellissime.

Recentemente Miriam Leone ha ricevuto un premio, e per la precisione un nastro d’argento per la sua interpretazione nel film, A cup of coffee with Marilyn.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER COME NON MAI, SENZA TRUCCO E CAPELLI SCOMPOSTI– FOTO

Ma torniamo alla fanpage di Miriam Leone, che nelle scorse ore ha pubblicato una sua immagine in barca.

La bella attrice siciliana, si mostra con un costume intero che esalta alla perfezione le sue forme, e senza mostrare nulla la rende ancora più sensuale.

Nella didascalia possiamo leggere, Vento in poppa, Miriam ha i capelli sciolti e porta anche gli occhiali da sole.

La fotografia nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto davvero molti commenti e segni d’apprezzamento per tutta la bellezza che emana Miriam.

E voi cosa ne pensate di questa fotografia pubblicata dalla sua fanpage? Al mare indossate anche voi il costume intero oppure no?