Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore il bravo, ed anche bello, Alberto Matano, sul suo profilo social di Instagram.

Il presentatore del programma la vita in diretta, Alberto Matano, sta trascorrendo questi giorni in totale relax.

Vediamo insieme che cosa ha confessato in queste ore.

Alberto Matano fa una confessione sul suo profilo Instagram

Alberto Matano è un grande professionista, che dopo aver presentato, insieme a Lorella Cuccarini per tutta la passata edizione La vita in diretta, ha riscosso un grandissimo consenso di pubblico, rispetto a prima.

LEGGI ANCHE —–> DILETTA LEOTTA DIFFICOLTà SULLA STRADA: COLLABORANO ALCUNI PASSANTI-FOTO

Il programma, però non si è concluso nel migliore dei modi, perché Lorella Cuccarini ha scritto una lettera dove sembrava lo accusasse di non averla trattata nel miglio dei modi.

La sua risposta non c’è stata, ed è tutto finito così, ma per la prossima stagione televisiva, il programma verrà condotto solamente da Alberto Matano, mentre la bravissima Lorella Cuccarini sarà impegnati in altri progetti.

Ma torniamo al profilo social di Alberto Matano, nei giorni scorsi aveva pubblicato una fotografia con in braccio un bambino piccolo, ed in molti si sono domandati chi fosse.

LEGGI ANCHE —–> MIRIAM LEONE, IN BARCA DA PERDERE IL FIATO: “VENTO IN POPPA! E COSTUME TRASPARENTE-FOTO

E’ il terzo nipotino che ha da poco compito solamente un anno, ed Alberto lo teneva teneramente in braccio.

Nelle ultime ore, invece, ha pubblicato alcune fotografie che lo mostrano immerso in una bellissima piscina, e si dovrebbe trovare in Sicilia.

Alberto, accanto all’immagine ha scritto che il posto perfetto esiste, ed effettivamente questa immagine sembra proprio confermare quanto scritto.

View this post on Instagram

Il posto perfetto esiste. ❤️

A post shared by Alberto Matano (@albertomatano) on

Ovviamente, nel giro di pochissimo tempo la fotografia ha ricevuto molti commenti ed in moltissimi gli hanno chiesto dove fosse.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Alberto Matano? E qual’è il vosto posto preferito e perfetto?