Vediamo insieme alcune delle immagini che ha pubblicato direttamente la bellissima Anna Tatangelo in piscina con lui dove è davvero bellissima.

La bellissima cantante di Sora, ha da poco pubblicato alcuni brevi video, sul suo profilo social di Instagram, insieme a lui.

Vediamo meglio insieme di chi si tratta, e quanto è bella.

Anna Tatangelo: si diverte in piscina con lui ed è davvero meravigliosa

Anna Tatangelo dopo la fine della sua relazione con il collega, e padre di suo figlio Andrea, sembra aver cambiato completamente vita, o almeno di avergli dato una svolta più sensuale.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER; L’IMMAGINE INEDITA DI YLENIA E YARI CARRISI COMMUOVE TUTTI

Come prima cosa, il cambio di look ha lasciato i suoi ammiratori senza parole, perché è passata da un castano scuro ad un biondo chiarissimo che le stà davvero d’incanto.

Ma anche il suo abbigliamento, sembra aver risentito di questa trasformazione ed è ogni giorno più bella e sensuale.

LEGGI ANCHE —-> ELEONORA DANIELE SI CONFESSA: “AD ALTRI FIGLI NON PENSO PROPRIO”

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, dove in queste ultime ore, ha pubblicato alcune storie di Instagram, dove si mostra in piscina insieme a lui.

Stiamo parlando del bellissimo fratello di Anna, Giuseppe, che insieme ad altri amici si trovano tutti a trascorrere delle ore spensierate in piscina.

Anna Tatangelo: si diverte in piscina con lui ed è davvero meravigliosa
Anna Tatangelo: si diverte in piscina con lui ed è davvero meravigliosa

Anna indossa un ridotto costume due pezzi, che mette in evidenza tutte le sue forme perfette, ed il fratello gioca con lei, e le da anche uno sorta di schiaffetto sul suo lato b.

In piscina poi ci sono anche altri amici e la bellissima Anna scherza dicendo di non saper nuotare e chiede i braccioli ad una bambina.

E voi cosa ne pensate di questa svolta particolarmente sensuale per quanto riguarda la bellissima Anna Tatangelo? Oppure vi piaceva di più quando era acqua e sapone?