La bellissima ex Miss Italia Miriam Leone ha pubblicato uno scatto su Instagram: il suo scatto al mare ha incantato tutti.

Dopo aver vinto Miss Italia, la bella Miriam Leone ha conquistato tutti, per la sua semplicità.

E’ diventata attrice dopo aver mosso i primi passi nel mondo della televisione come presentatrice.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI, FAN INFURIATI CON LEI: “CHE PECCATO ERI LA PERFEZIONE”- FOTO

Miriam Leone ha deciso di non rendere pubblica la sua vita privata: ha pubblicato solo poco tempo fa, sul social, una foto che la ritrae insieme al fidanzato Paolo Cerullo.

Miriam Leone pubblica una foto su Instagram: in poco tempo ottiene circa 80 mila like

Ora si stanno godendo una meritata vacanza, ma i due non sono più stati visti insieme, segnale, appunto, che i due vogliono vivere la relazione al di fuori dei riflettori.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE IN COSTUME DA BAGNO: “DA INFARTO!” LATO “A” IN BELLA VISTA- FOTO

La foto pubblicata su Instagram ritrae Miriam Leone sdraiata e rilassata al sole e indossa un costume intero, corredato da una didascalia “I LOVE YOU”. Questo post è piaciuto molto ai suoi fan: in poco tempo ha conquistato più di 80 mila like.

Solo poco tempo fa, la bella Miriam Leone era stata presa di mira per le sue “folte sopracciglie”. Dopo aver pubblicato una foto sul social, alcuni fan hanno scritto “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”, mentre per alcuni la stupenda attrice è “E’ semplicemente divina”.