Vediamo insieme che cosa è successo alla bellissima Claudia Gerini, andando al mare, dove le onde hanno causato un incidente bollente al suo costume.

Claudia Gerini è una attrice davvero molto amata dal pubblico, che è nel cuore di molti italiani, ed in questi giorni è andata al mare con la figlia.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Claudia Gerini: le onde fanno scivolare la spallina del costume

La bellissima Claudia Gerini stava trascorrendo alcune ore al mare, e per la precisione a Fregene, in compagnia della figlia e del nuovo compagno.

LEGGI ANCHE —-> EMMA MARRONE IN COSTUME DA BAGNO: “DA INFARTO” LATO A IN BELLA VISTA-FOTO– FOTO

Ma vediamo bene insieme che cosa è successo, e che è stato documentato dalle pagine del giornale Nuovo.

La bellissima Claudia Gerini indossa un bel costume due pezzi, ma mentre si trova nel mare, accade l’imprevisto, forse complice un’onda, e la spallina del reggiseno scivola, mostrando parte delle sue grazie al fotografo.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA, SELFIE A BORDO PISCINA: IL RIFLESSO DALLO SPECCHIO è BOLLENTE!

Claudia, appena si accorge dell’accaduto, tira su la spallina come se nulla fosse successo, e poi torna sul bagnasciuga.

La coppia, insieme alla piccola, poi si è allontanata dal mare, e Claudia indossava alla perfezione un bel bikini verde, che esaltava tutte le sue floride curve.

Claudia Gerini: le onde fanno scivolare la spallina del costume
Claudia Gerini: le onde fanno scivolare la spallina del costume

Mentre, per quanto riguarda Simone Clemente, indossava un paio di pantaloncini, e la coppia allontanandosi si è lasciata trasportare in un bacio focoso.

E’ successo anche a voi, un incidente bollente del genere al mare, e soprattutto avete reagito con tranquillità come ha fatto la bellissima Claudia Gerini?