Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima Emma Marrone, dove si mostra in costume da bagno ed è davvero bellissima e sensuale.

Emma Marrone è molto amata e seguita tramite il suo profilo social Instagram, che lei tiene sempre molto aggiornato.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore.

Emma Marrone in costume da bagno: “Da infarto!”

La bellissima cantante Emma Marrone, nei giorni passati ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo tramite il suo profilo social di Instagram, mettendo in ansia i suoi fan, perché non ha svelato nemmeno il titolo ma ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE FA IL BAGNO NELLA VASCA: “MALEDETTE BOLLE!”-FOTO

Ha poi pubblicato anche una sua immagine mentre era intenta a girare il video che accompagnerà proprio il suo nuovo progetto in musica.

Ma in queste ultime ore ha deciso di stupire i suoi ammiratori, sempre tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —–> WANDA NARA, SELFIE A BORDO PISCINA: IL RIFLESSO DALLO SPECCHIO è BOLLENTE!

Ha infatti pubblicato una sua immagine in costume da bagno che è da togliere il fiato, o come qualche commento ha scritto, “da infarto!”.

Ma vediamo nel dettaglio l’immagine, Emma Marrone è distesa a terra, vicino ad una piscina, ed indossa un bellissimo costume intero nero, che mette in risalto tutte le sue splendide forme di donna, senza risultare assolutamente volgare, o eccessivo.

Il suo sguardo è molto dolce, ma allo stesso tempo mostra tutta la sua forza, e la fotografia nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti segni di apprezzamento.

E voi cosa indossate al mare? Fate la stessa scelta di Emma Marrone che indossa un costume intero oppure no? E soprattutto siete curiosi del nuovo singolo che uscirà a breve?