Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Romina Power sul suo profilo social di Instagram che ha fatto commuovere tutti.

La super amata Romina Power, ha pubblicato nelle scorse ore una bellissima fotografia che ha fatto scendere qualche lacrimuccia a tutti.

Vediamo insieme per quale motivo.

Romina Power: l’immagine inedita di Ylenia e Yari Carrisi commuove tutti

La super amata, e seguita dal pubblico, Romina Power, nelle ore appena passate ha pubblicato una immagine sul suo profilo social di Instagram che ha fatto commuovere davvero moltissime persone.

LEGGI ANCHE —–> ADRIANA VOLPE IERI ED OGGI: LA FOTO DI QUALCHE ANNO DA è IMPRESSIONANTE

Il profilo Instagram di Romina è davvero molto seguito, sono circa 208 mila persone, e lei è molto attiva, e pubblica sia quello che le accade di recente, che moltissimi ricordi del passato.

Nei giorni scorsi, ha anche pubblicato un annuncio che aveva fatto il figlio Yari, insieme alla compagna Thea, che ricercano alcune figure del mondo dello spettacolo per un progetto per la televisione che si chiamerà “Pellegrinaggi”.

Ma torniamo alla fotografia che la stessa Romina Power ha pubblicato sul suo profilo, che ha fatto commuovere quasi tutti i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE —–> ILARY BLASI CONQUISTA I FAN IN BIKINI: “SEI STUPENDA, UNA DONNA UNICA”

Possiamo vedere Yari ed Ylenia Carrisi, quando erano piccoli, in una dolcissima immagine in bianco e nero.

I due piccolini sono davvero molto teneri, e Yari bacia la sorella maggiore Ylenia, con estrema dolcezza, come solamente i neonati sanno fare.

Secondo Yari, in alcune recenti interviste che ha rilasciato, la sorella è ancora in vita, ma nascosta da qualche parte.

Romina Power: l'immagine inedita di Ylenia e Yari Carrisi commuove tutti
Romina Power: l’immagine inedita di Ylenia e Yari Carrisi commuove tutti

Mentre per Al Bano, ha perso la vita, quando è scomparsa tanto che è stata dichiarata la presunta morte di Ylenia.

E voi cosa ne pensate di questa immagine dove possiamo vedere Yari ed Ylenia da piccoli? Vi fa commuovere anche a voi?