Adriana Volpe ieri ed oggi, bellezze a confronto. In una foto di qualche anno fa appare molto diversa da oggi!

Adriana Volpe

Adriana Volpe a confronto. Ma con se stessa. La conduttrice di Ogni Mattina, in onda su Tv8, è da sempre considerata tra le migliori nel suo lavoro. Ma anche una donna molto bella ed attraente.

Nell’ultimo periodo è finita al centro dell’attenzione per alcune vicende che hanno acceso il gossip. Prima con la notizia del presunto flirt con Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip.

Poi per la forte polemica con Giancarlo Magalli. Con botte e risposte tra i conduttori. Ed il mondo della televisione e dello spettacolo che ha preso le parti della bionda Adriana, che è uscita rafforzata da questo litigio.

Da una foto sul web del passato abbiamo trovato la conduttrice all’inizio della sua carriera televisiva. Quando muoveva i primi passa nel lavoro che ha sempre sognato di fare. Riuscendo alla grande nel suo intento.

A distanza di anni infatti può dire di aver raggiunto il traguardo che si era prefissata.

–> Leggi anche Ilary Blasi conquista i fan in bikini: “Sei stupenda, una donna unica”

C’è solo un particolare che rende la conduttrice di tv8 completamente diversa da come appare oggi

Adriana Volpe nella foto di qualche anno fa appare nella sua bellezza. Aspetto che non è cambiato per nulla nel corso degli anni. Ma la caratteristica che la rende completamente cambiata rispetto al passato è quello del colore dei capelli.

Oggi infatti siamo abituati a vederla bionda e con un fisico perfetto. Qualche anno fa era invece bruna e sempre con un fisico perfetto. Quindi per lei si può tranquillamente dire che gli anni non hanno cambiato nulla del suo fisico.

Un solo ed unico particolare. Che non cambia però il prodotto finale, con il gradimento dei follower nei suoi confronti.

–> Leggi anche Karina Cascella, vacanza in barca: la scollatura scopre le sue curve!

Adriana Volpe

Una bellezza diversa da quella di oggi. Ma che lascia intravedere il personaggio che è oggi. Con il particolare dei capelli biondi che la rende unica.

–> Leggi anche Sara Croce, il bikini esalta le curve bollenti. I fan: “Tu ci fai sognare”