Gerry Scotti ha rivelato la vera causa della separazione dalla sua ex moglie in una lunga intervista a Vanity Fair

Gerry Scotti

Gerry Scotti si è raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair. Il noto conduttore è un personaggio molto amato della televisione. Il suo modo di intrattenere le persone davanti allo schermo ormai è noto.

Con la sua pacatezza e gentilezza riesce da sempre ad avere un grande effetto sul pubblico. Che lo ama e lo preferisce da anni a tanti altri suoi colleghi. Un personaggio storico di Mediaset, tanto che Mike Buongiorno lo considerava come il suo erede.

La carriera del conduttore è piena di successi. Con qualche partecipazione anche in alcuni telefilm su Mediaset. Insomma, con i suoi inizi in radio, possiamo dire che nel suo percorso artistico non si è fatto mancare proprio nulla.

Ma nell’intervista si è soffermato di più sugli aspetti personali che su quelli lavorativi. Spiegando anche il reale motivo dalla separazione dalla moglie Patrizia Grosso.

–> Leggi anche Sara Croce, il bikini esalta le curve bollenti. I fan: “Tu ci fai sognare”

Il conduttore ha dichiarato senza problemi che a lasciarlo è stata la sua ex moglie, con una motivazione precisa

Gerry Scotti nell’intervista a Vanity Fair ha parlato molto della sua vita privata. Oggi ha al suo fianco la compagna Gabriella Perino. Ma prima di conoscere lei si è separato dalla moglie Patrizia Grasso. I due si erano sposati nel 1991.

Dal loro amore è nato nel 1992 il loro figlio Edoardo. Ma il rapporto di coppia tra i due è finito nel 2009 con la separazione. Probabilmente si è arrivati a quella decisione dopo che il loro rapporto era giunto già ad un punto morto.

Gli impegni lavorativi del conduttore lo lasciavano intere settimane fuori casa. Ma la motivazione della moglie è stata precisa. Si era innamorata di un altro uomo. Aspetto che ha ferito il volto storico di Mediaset.

–> Leggi anche Ludovica Pagani: la scollatura abbondante del vestito fa sognare il web!

Gerry Scotti

Anche se c’è da dire che il loro rapporto era già finito da tempo. E che quella motivazione è stata la causa ufficiale per la separazione tra i due.

–> Leggi anche Eva Padlock senza freni: l’abito non copre le curve, follower scatenati!