Dopo la fine della trasmissione “Temptation Island”, parla il single Carlo, che è stato “usato” da Anna per far ingelosire il fidanzato Andrea.

Temptation Island, parla il single Carlo "Mi sono sentito usato"
Anna e Andrea sono usciti insieme da “Temptation Island”

Da un paio di settimane è terminato il programma “Temptation Island”, condotto per la settima volta da Filippo Bisciglia.

A parlare ora è il single Carlo Siano, il tentatore che è stato “usato” da Anna, che ha messo in atto una strategia.

LEGGI ANCHE—>PAOLA DI BENEDETTO INCONTENIBILE: “LA MIA PRIMA VOLTA QUI IN SARDEGNA”

Per il tentatore, l’esperienza che ha vissuto è stato “percorso formativo sotto tanti punti di vista”, anche se non è stato piacevole scoprire cosa ha messo in atto Anna.

Carlo Siano è rimasto deluso dall’atteggiamento di Anna Boschetti

Al Magazine di “Uomini e donne” ha raccontato “Se veramente ha fatto tutto questo per scuotere Andrea e avere da lui un figlio, oltre a rimanerci male non trovo scusanti. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI: ARRIVA INASPETTATA LA FOTOGRAFIA DEL BACIO SU INSTAGRAM

Ha anche aggiunto “Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona.

Temptation Island, parla il single Carlo "Mi sono sentito usato"
Anna ha usato il single Carlo per la sua “strategia”

Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo”.

E il single Carlo Siano spera con tutto il cuore di non vederla più “Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente”.