Vediamo insieme che cosa è successo alla bellissima Diletta Leotta in strada, dove sono venuti in suo soccorso alcuni passanti per darle una mano.

La bellissima Diletta Leotta, in questo momento si sta godendo le sue meritate ferie dopo un anno molto particolare, sia a livello lavorativo, che sembra personale.

Ma vediamo insieme che cosa le è accaduto in queste ultime ore.

Diletta Leotta difficoltà sulla strada: collaborano alcuni passanti

La bellissima e super amata dal pubblico, Diletta Leotta, come abbiamo detto in precedenza, si sta godendo le ferie in compagnia delle sue amiche.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA, SEFLIE A BORDO PISCINA: IL RIFLESSO DALLO SPECCHIO è BOLLENTE!

Sembra infatti, che la sua storia d’amore con Daniele Scardina, si terminata, ma per il momento nessuno dei due interessati ha confermato o smentito la notizia.

I suoi impegni lavorativi sono terminati, sia per quanto riguarda il calcio, che per il programma che conduce in radio.

Ovviamente, cosa c’è di meglio che passare le vacanze con le amiche, se stiamo attraversando un momento delicato e difficilie?

LEGGI ANCHE —-> EVA PADLOCK SENZA FRENI: L’ABITO NON COPRE LE CURVE, FOLLOWER SCATENATI!

E cos’ sta facendo la bellissima Diletta, ma qualche giorno fa è successo un piccolo problema, o meglio un inconveniente, mentre era in strada.

Diletta, aveva un grande quantitativo di spesa, ed anche pesante, e sono arrivati ad aiutarla, alcuni ragazzi che le hanno dato una mano, come possiamo vedere anche dalla fotografia, che sicuramente lo avranno fatto con un grande piacere.

Diletta Leotta difficoltà sulla strada: collaborano alcuni passanti
Diletta Leotta difficoltà sulla strada: collaborano alcuni passanti

Questi ragazzi sono stati dei veri e propri cavalieri, che hanno aiutato Diletta che era in difficoltà per caricare tutti i suoi acquisti, per passare un’ottima settimana con le amiche in vacanza.

E a voi è mai capitato di essere in difficoltà con Diletta, per la spesa o magari per altri motivo, ed è arrivato un cavalieri sconosciuto ad aiutarvi?