Vediamo insieme che cosa è successo durante la diretta del programma condotto da Andrea Delogu, dove ha mostrato un suo dettaglio intimo senza problemi.

Andrea Delogu in diretta mostra un dettaglio intimo senza problemi-FOTO
Andrea Delogu in diretta mostra un dettaglio intimo senza problemi-FOTO

Andrea Delogu, come sappiamo è la padrona di casa del programma giornaliero, La vita in diretta.

Ma vediamo insieme che cosa è successo, questa volta, nella puntata che è andata in diretta ieri.

Andrea Delogu in diretta mostra un dettaglio intimo senza problemi

Il programma che è andato in diretta nella giornata di ieri, ha visto tra i vari ospiti, la cosiddetta Estetista Cinica, ovvero Cristiana Fogazzi.

LEGGI ANCHE —–> LORELLA CUCCARINI A CUORE APERTO PARLA DELLA FIGLIA “NON POSSO PIù FARLO”

Cristiana è da tempo che dichiara apertamente che bisogna fare pace con il proprio corpo, senza doversi far incantare da modelli di bellezza che non è possibile raggiungere, e soprattutto se dobbiamo intervenire con l’aiuto del chirurgo.

Anche la bravissima padrona di casa, Andrea Delogu, si è schierata contro i modelli di bellezza stereotipati, ed ha fatto un gesto che ha lasciato senza parole tutto il pubblico, durante la diretta.

Andrea, infatti, ha scoperto le gambe, che erano coperte dal vestito lungo, ed ha mostrato un buchino che è un segnale della cellulite o della ritenzione idrica.

LEGGI ANCHE ——> ROMINA POWER FA UNA RICHIESTA STRUGGENTE: “PREGHIAMO”

L’Estetista Cinica, con i suoi messaggi cerca di far capire che bisogna accettarsi per quello che si è ed ha dichiarato le seguenti parole, che Andrea Delogu ascoltava davvero con molto interesse:

“Il corpo ci capita in sorte, come gli occhi marroni, ma non siamo più in grado di accettarlo”.

Andrea Delogu in diretta mostra un dettaglio intimo senza problemi-FOTO
Durante la puntata si è parlato dell’accettazione del proprio corpo evitando l’omologazione

E scherzando, ha continuato dicendo, che ad esempio alcuni mariti fanno notare delle imperfezioni alla moglie ed ha dichiarato:

“Non potrebbero chiedere il divorzio immediato?”

E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con questa provocazione che ha lanciato l’Estetista Cinica? E soprattutto accettate il vostro corpo oppure no?