Ludovica Pagani protagonista del web. L’influencer è tra i personaggi pubblici più amati dai follower di Instagram

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani protagonista del web con l’ennesimo post che mette in evidenza la sua straordinaria bellezza e sensualità. L’influencer è uno dei personaggi più amati dai giovani fan. Che impazziscono davanti ai suoi scatti o video che tolgono il fiato.

Da tempo l’influencer ed aspirante conduttrice televisiva, fa parlare di sé. Il suo ritorno in televisione lo sta conquistando passo dopo passo. Anche perché oltre ad essere una bellissima ragazza è anche molto competente di calcio.

Dopo le esperienze televisive a Quelli che il calcio ed a Sport Italia, si sente pronta per entrare nel giro delle trasmissioni calcistiche. Con lo sport che rimane una delle sue passioni principali.

Intanto la bella Ludovica si diverte a provocare i suoi follower a suon di post bollenti che lasciano senza parole.

–> Leggi anche Manuela Arcuri: in barca senza il sopra del bikini, si vede tutto-FOTO

Post che ha ricevuto un successo clamoroso, con una pioggia di like e commenti a testimoniare l’amore dei fan

View this post on Instagram

BASIC #calvinklein

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Ludovica Pagani è stata protagonista alla serata Magna Grecia Film Festival. Dove è stata tra le protagoniste della kermesse cinematografica. Riscuotendo un grande successo personale. Infatti abbiamo detto che oltre ad essere bella è anche preparata.

L’influencer ha voluto regalare ai follower degli scatti della serata. Dove si è presentata con un elegantissimo abito scuro. Che aveva un ampio spacco nella schiena, tanto da lasciare immaginare ai follower le sue curve che si sono intraviste.

Una foto da ammirare, e che ha avuto un successo clamoroso. Non volgare, ma lo scatto è stato molto apprezzato dal pubblico per la sua eleganza. Fai che si sono innamorati della bellezza, ma anche dell’assoluta sensualità di Ludovica.

–> Leggi anche Elisa Isoardi: arriva inaspettata la fotografia del bacio su Instagram

Oltre 190mila i like allo scatto in pochi minuti. Ma migliaia anche i commenti dei follower che impazziscono per la bellezza e la sensualità di Ludovica.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis, il costume è trasparente: il post bollente scatena i follower!