Eva Padlock scatenata su Instagram: i follower pazzi per la modella spagnola che cattura il web con le sue curve!

Eva Padlock

Eva Padlock fa impazzire il web con un post bollente. Che ancora una vota cattura l’attenzione di migliaia di follower. Che seguono la modella spagnola da tutto il mondo. L’ex ombrellina della Moto Gp non è nuova a certe affermazioni.

Da Instagram i post roventi e senza veli non si contano. Mettendo in primo piano la sua estrema bellezza e sensualità tutta mediterranea. Spagnola di Barcellona, ama l’Italia ed il calcio italiano. In particolare la squadra della Juventus.

Che segue con passione dalla Spagna, non disdegnando trasferte a Torino per vedere da vicino le gesta dei suo beniamini. Durante l’emergenza coronavirus ha allietato i suoi ammiratori con tantissimi post.

Ma negli ultimi giorni si è davvero superata con delle foto che hanno reso ancora più cala l’atmosfera estiva.

–> Leggi anche Manuela Arcuri: in barca senza il sopra del bikini, si vede tutto-FOTO

La modella spagnola ha indossato un pantalone trasparente che non ha nascosto le sue forme!

Eva Padlock collezione post bollenti in successione. Per i follower è difficile capire quale sia il preferito. Tanti ce ne sono che hanno ricevuto centinaia di commenti ed oltre centomila like. Per lei si tratta di numeri normali. Che la rendono influencer di successo.

La spagnola nell’ultimo post (pubblicato sotto) si è presentata girata di schiena seduta sul letto, svestita a metà. Con un pantalone trasparente che non ha coperto le sue curve. Uno scatto che ha ricevuto un successo clamoroso a pochi minuti dalla pubblicazione.

Tanti i commenti per la modella spagnola non solo dall’Italia e dalla Spagna. Con tanti follower che arrivano da ogni parte del mondo. Tutti pazzi di lei!

–> Leggi anche Elisa Isoardi: arriva inaspettata la fotografia del bacio su Instagram

View this post on Instagram

🔥 #outfits @fashionnova fashionnovapartner

A post shared by ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) on

Post non per deboli di cuore che ha fatto impazzire per l’ennesima volta i suoi seguaci. Che crescono settimana dopo settimane, arrivando a 1,7 milioni.

–> Leggi anche Cameron Diaz ufficializza il suo ritiro dalle scene “Ora posso prendermi cura di me”