Vediamo insieme che cosa ha scritto Carlo Conti come messaggio particolare per gli auguri ad un amico importante della sua vita.

Carlo Conti è molto amato e seguito dal pubblico, ed in queste ultime ore ha scritto un messaggio particolare per un amico che compie gli anni.

Vediamo insieme che cosa ha scritto e a chi erano rivolti.

Carlo Conti messaggio particolare per l’amico: “Auguri amico mio….”

Il bravissimo Carlo Conti, possiamo continuare a vederlo in televisione con le repliche del programma I migliori anni, che hanno sempre un grandissimo consenso da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI: ARRIVA INASPETTATA LA FOTOGRAFIA DEL BACIO SU INSTAGRAM

Ma oggi, è anche il compleanno di un suo caro amico, e Carlo Conti ha tenuto a fargli gli auguri tramite il suo profilo social di Instagram, che ultimamente utilizza con maggior frequenza rispetto al passato.

L’amico che compie gli anni è un personaggio molto famoso, ovvero Gerry Scotti, e gli ha fatto gli auguri per i suoi 64 anni.

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI A CUORE APERTO PARLA DELLA FIGLIA “NON POSSO PIù FARLO”

Gerry Scotti e Carlo Conti, in passato sono stati i due personaggi che hanno occupato la fascia preserale nelle diverse reti televisive, quindi Rai1 e Canale 5.

Una grande dimostrazione d’affetto, il messaggio che Carlo Conti ha lasciato a Gerry Scotti, che va oltre alle loro carriere.

In questo momento poi, Carlo Conti, è alle prese con la prossima edizione del programma Tale e Quale, che dovrebbe iniziare a metà del mese di settembre, sempre rispettando tutte le norme per la sicurezze, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Anche voi, avete un amico nella vostra vita privata ma che sul lavoro è una sorta di nemico?