Raffaella Fico scatena il web: curve in evidenza, con un particolare bollente che non passa inosservato!

Raffaella Fico

Raffaella Fico scatena il web con un scatto bollente che lascia a bocca aperta i follower. La showgirl si sta godendo la sua estate tra foto e video che non passano inosservati su Instagram.

La sua bellezza e sensualità colpisce e fa innamorare. Dal suo esordio in televisione la compagna di Mario Balotelli si è distinta per le sue qualità fisiche. Con una bellezza e sensualità che hanno lasciato il segno.

Adesso anche su Instagram è seguita con interesse dai suoi ammiratori. Che si scatenano ad ogni suo post pubblicato. Alcuni scatti non lasciano davvero spazio all’immaginazione dei fan. Che spesso e volentieri scatenano piogge di like.

Con le foto che fanno il giro del web. Cosa che è accaduta poco fa. Con un post che ha messo in evidenza un particolare bollente del suo fisico perfetto!

–> Leggi anche Elisa Isoardi: arriva inaspettata la fotografia del bacio su Instagram

Post che è un vero successo già dalla pubblicazione. Con i like e i commenti di follower impazziti per la sua bellezza

View this post on Instagram

•❗️•

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella) on

Raffaella Fico già qualche giorno fa aveva scatenato i follower con uno scatto in vasca da bagno completamente senza veli. Con la schiuma a coprire le sue parti intime. Con il gioco del vedo non vedo che ha infiammato il mondo del web.

Questa volta ha voluto regalare ai suoi fan uno scatto in bikini. Che ha messo una volta in più in evidenza la sua straordinaria forma fisica. Con il bikini a contenere a stento le curve. Ed il lato b che ha fatto il classico giro del web in pochi minuti.

Foto pubblicata sotto, e che come detto ha avuto un successo clamoroso per la showgirl napoletana che continua ad essere una delle protagoniste del mondo della televisione ma anche di quello dei social.

–> Leggi anche Cameron Diaz ufficializza il suo ritiro dalle scene “Ora posso prendermi cura di me”

Like che superano quota trentamila in pochissimi minuti dalla pubblicazione. E commenti che diventano complimenti calorosi per l’amatissima showgirl.

–> Leggi anche Maria De Filippi: il retroscena con De Martino “L’ho detto io a Emma”