Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la stessa Manuela Arcuri, dove si mostra senza la parte superiore del bikini ed è da togliere il fiato.

Manuela Arcuri è una bellissima donna, che con il passare degli anni, ha acquistato ancora più sensualità di quando era giovane.

Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.

Manuela Arcuri: in barca senza il pezzo sopra del bikini

La bellissima Manuela Arcuri, in questo momento sta trascorrendo le sue meritate ferie in Sardegna con la sua famiglia, e per la precisione a Porto Cervo.

Prossimamente inizieranno nuovamente i suoi impegni sul set cinematografico, dopo lo stop a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS, IL COSTUME è TRASPARENTE: IL POST BOLLENTE SCATENA I FAN!

In questo momento, è in ferie con il piccolo Mattia, e con la mamma, la signora Nella, e sembra che per il momento sia stato anche accantonato il progetto di convolare a nozze con il compagno Giovanni di Gianfrancesco, proprio per i suoi impegni cinematografici.

Ma nelle scorse ore, la bellissima Manuela Arcuri, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, alcune fotografie mentre era in barca.

Ma l’occhio di molti, è andato su di una immagine in particolare, ovvero quella dove è quasi in topless, perché a coprire il suo prosperoso e florido décolleté è solamente la sua mano, e parte del costume, ma come si vede è slacciato.

LEGGI ANCHE —–> GIULIA MOLINO DI AMICI : IL BIKINI è DA 10 E LODE-FOTO

In pochissimo tempo, l’immagine ovviamente, ha ricevuto i commenti e segni d’apprezzamento da moltissimi suoi fan, e così non poteva che non essere.

La bellezza di Manuela Arcuri aumenta, con il passare degli anni, ma oltre a questa bellissima fotografia, ci sono anche quella con il marito con la dedica vicino “Per sempre!”.

View this post on Instagram

Felicità 😎

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on

Insomma un’estate piena d’amore, per il marito e per il figlio, anche se le immagini che ricevono il maggiore numero di commenti sono quelle dove è da sola.

E voi cosa ne pensate di queste fotografie che ha pubblicato direttamente Manuela Arcuri sul suo profilo social di Instagram?