Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Elisa Isoardi sul suo profilo social di Instagram, del bacio con lui.

Elisa Isoardi è molto amata dal pubblico che l’ha seguita con grande affetta alla conduzione del programma La prova del cuoco.

Vediamo insieme con chi è il bacio che lei stessa ha pubblicato per la prima volta.

Elisa Isoardi: arriva inaspettata la fotografia del bacio su Instagram

La bellissima e bravissima Elisa Isoardi non la possiamo vedere sul piccolo schermo da più di un mese, ovvero da quando il programma che ha condotto per alcuni anni ha chiuso definitivamente, ovvero La prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE —->  LORELLA CUCCARINI A CUORE APERTO PARLA DELLA FIGLIA “NON POSSO PIù FARLO”

Ma in questo periodo è sempre stata molto attiva sul suo profilo social di Instagram, che è molto seguito e conta ben 430 mila ammiratori.

In questi ultimi giorni sta trascorrendo del tempo, per rigenerarsi prima della prossima fatica televisiva, a casa con la sua famiglia.

Nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto vicino alla sua adorata mamma, mentre poche ore fa quella mentre bacia un ragazzo.

LEGGI ANCHE —–> ANDREA DELOGU: DURANTE LA DIRETTA NON LE INDOSSA, LA REGIA INQUADRA-FOTO

Ma non è il suo nuovo compagno di vita, bensì il fratello, come possiamo leggere anche dalla didascalia che ha pubblicato la stessa Elisa.

L’immagine ha ricevuto numerosi messaggi e segni d’affetto, per la prima fotografia che Elisa mostra accanto al fratello.

Ha poi pubblicato anche una fotografia con vicino a lei un gruppo di Alpini, perché si trova, ovviamente a Cuneo, nella sua città natale.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, possiamo ammirare a breve Elisa nel programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle.

E voi come state trascorrendo le vacanze? In famiglia oppure in totale libertà anche se leggermente diversa a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus?