Elisabetta Canalis infiamma il web con un post senza veli che mostra le sue curve che scatenano i suoi follower

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis scatena i suoi follower con un post che mette in evidenza le sue forme. Dopo una vacanza in Italia, nella sua Sardegna, l’attrice e showgirl è tornata negli Usa. Dove vive da qualche anno dopo il matrimonio con Brian Perri.

Le sue vacanze in Sardegna sono state indimenticabili per lei e per la sua famiglia. I follower hanno apprezzato il suo ritorno in Italia. Anche perché l’ex valletta ha postato delle immagini che l’hanno mostrata davvero irresistibile.

In gran forma, non ha esitato a mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità. Con i follower che hanno mostrato interesse e gradimento ai suoi post a suon di like e commenti. Insomma, un vero successo per lei.

Che continua ad essere molto amata e seguita su Instagram. Con i fan che si definiscono pazzi di lei.

–> Leggi anche Romina Power fa una richiesta struggente: “Preghiamo”

L’ultimo post in costume trasparente ha ottenuto un gran successo: una pioggia di like e commenti di fan entusiasti

View this post on Instagram

#catamaransailing

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta Canalis bella e sensuale più che mai. Non solo la vacanza in Sardegna, ma anche i giorni di relax e sole che sta trascorrendo in California testimoniano la sua forma perfetta. Ma anche una sensualità che non ha mai perso negli anni.

Con il pubblico che non l’ha mai dimenticata. Considerandola tra le bellezze migliori sul panorama italiano. Una soddisfazione per lei che ha lasciato un grandissimo ricordo ai telespettatori, che non l’hanno mai dimenticata.

E hanno cominciato a seguirla anche sui social, su Instagram in particolar modo. Nell’ultimo post pubblicato è apparsa in tutta la sue bellezza. In costume sulla spiaggia di Santa Monica in California. Con le sue forme che si sono intraviste nella trasparenza del bikini.

–> Leggi anche Informazione Online: exploit di Web365 a giugno 2020. I dati Comscore

Particolare che ha scatenato i suoi follower. Che non hanno resistito alla tentazione di commentare il post bollente, con i like che non si sono contati.

–> Leggi anche Napoli, mascherine e pacchi alimentari alle famiglie dei piccoli pazienti del “Santobono”